video suggerito
video suggerito

Occhi a mandorla e corpo mozzafiato: Carina è l’infermiera più sexy al mondo

Si chiama Carina Linn, ha 23 anni, è originaria di Taiwan e, anche se sembra una modella, in realtà lavora in ospedale. Grazie agli scatti bollenti che concede su Instagram, è stata definita l’infermiera più sexy del mondo.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Si chiama Carina Linn, ha 23 anni, è originaria di Taiwan e, anche se sembra una modella, in realtà nella vita fa l'infermiera. Grazie agli scatti bollenti tratti dalla sua vita quotidiana che concede su Instagram, è riuscita a guadagnare quasi 400.000 seguaci ed è ormai una vera e propria star sui social, tanto da essere stata definita l'infermiera più sexy del mondo. Ha gli occhi a mandorla, i capelli scuri, la bocca carnosa e un corpo mozzafiato che esalta con abiti super aderenti: di fronte i suoi scatti qualsiasi uomo perderebbe la testa.

Immagine

Oltre a essere attraente e sensuale, è anche una donna in carriera diligente e determinata, lavora presso l’ospedale della capitale Taiwanese, Taipei, e nel tempo libero si toglie il camice e posa davanti allo specchio in atteggiamenti sexy. “Non capisco perché agitarsi tanto. Non esiste una regola per cui un’infermiera non possa posare come modella quando non è in servizio,” ha spiegato Carina, facendo riferimento al fatto che non si sente straordinaria o fuori dal comune.

Anche se vede i suoi followers aumentare giorno dopo giorno, la 23enne ha intenzione di rimanere con i piedi per terra: i social non le cambieranno la vita, né tanto meno la spingeranno ad abbandonare il lavoro che tanto ama. Naturalmente, non sono mancate le critiche nei suoi confronti da parte di coloro che considerano gli scatti troppo hot. La sua risposta? Ha spiegato che fa semplicemente quello che la rende felice senza pensare a un ipotetico successo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views