31 Gennaio 2019
12:00

Nuovo tatuaggio per Ariana Grande ma nell’ideogramma giapponese c’è un terribile errore

Ariana Grande sarà probabilmente il super ospite del prossimo Festival di Sanremo e, per celebrare il lancio del nuovo singolo “7 Rings”, ha deciso di fare un nuovo tatuaggio sul palmo della mano, una scritta giapponese che traduce il titolo della canzone. L’unico piccolo “inconveniente”? Negli ideogrammi c’è un terribile errore.
A cura di Valeria Paglionico

Ariana Grande è una delle cantanti più amate e seguite al mondo e nelle ultime ore si parla sempre di più di una sua possibile partecipazione nei panni di super ospite alla 69esima edizione del Festival di Sanremo. Di recente ha lanciato il nuovo singolo "7 Rings" e per celebrare l'evento ha pensato bene di fare un tatuaggio. Ha decorato il palmo della mano con una scritta in caratteri giapponesi kanji, peccato solo che il risultato non sia stato proprio quello sperato, visto che sarebbe stato commesso un terribile errore nella trascrizione.

Il nuovo tatuaggio "sbagliato" di Ariana Grande

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Ariana Grande e non solo perché probabilmente sarà tra i super ospiti della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Per celebrare l'uscita della nuova canzone "7 Rings" ha fatto un tatuaggio sul palmo della mano, la traduzione in caratteri giapponesi kanji del titolo del brano. La cosa che non si sarebbe mai aspettata è che in quella scritta ci sarebbe stato un terribile errore.

Gli ideogrammi possono avere più di un significato, variano infatti a seconda del contesto, e quelli scelti da Ariana quando presi da soli significano "7 Rings" ma messi insieme assumono il significato di "Griglia al carbone". La scrittura corretta sarebbe "七つの指輪" e si pronuncia nanatsu no yubiwa. Insomma, la Grande avrebbe fatto meglio a chiedere consiglio a qualche esperto di giapponese prima di lasciarsi tatuare. Farà una correzione alla scritta oppure opterà per un trattamento laser per eliminare quell'inchiostro indelebile?

Ariana Grande non ha più i tatuaggi sulle braccia: è dal giorno del matrimonio che li ha "rimossi"
Ariana Grande non ha più i tatuaggi sulle braccia: è dal giorno del matrimonio che li ha "rimossi"
Il nuovo tatuaggio di Ariana Grande: è in onore delle vittime dell'attentato di Manchester
Il nuovo tatuaggio di Ariana Grande: è in onore delle vittime dell'attentato di Manchester
Errori permanenti, i tatuaggi sbagliati sulla pelle delle star
Errori permanenti, i tatuaggi sbagliati sulla pelle delle star
6.318 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni