Cara Delevingne è la nuova testimonial de “La collection de Paris” di Yves Saint Laurent. E’ stato Hedi Slimane, direttore creativo della maison francese, a comunicarlo tramite degli scatti condivisi su Twitter, che ritraggono la meravigliosa modella britannica con i 42 capi presentati alla settimana della moda parigina qualche settimana fa all’Hotel Sénecterre.

La ventitreenne appare completamente trasformata, in un'inedita versione elegante, sensuale e dark. Negli scatti in bianco e nero della campagna fotografica realizzata a New York, Cara Delevingne è infatti più sexy che mai, porta degli abiti che metto in mostra il suo corpo, ha i capelli tirati all’indietro ed un trucco smokey eyes che rende ancora più intenso l'inconfondibile sguardo che l'ha sempre contraddistinta. E' proprio la sua capacità di cambiare e di adattarsi ad ogni tipo di stile che l'hanno resa la modella perfetta per interpretare al meglio lo spirito della nuova linea invernale Yves Saint Laurent, fatta di pellicce vaporose, giacche tuxedo, scollature profonde, arricchite con collane e bracciali a fascia, cinte oversize e decorazioni in paillettes.

Non è la prima volta che Cara collabora con la maison, visto che già in passato aveva prestato il suo volto per il settore beauty. Da allora, il rapporto con il brand di alta moda non è mai terminato. Questa volta, però, appare completamente “trasformata” e, a giudicare dalla sensualità che sprigiona nelle immagini della campagna, i suoi fan di sicuro apprezzeranno la sua svolta raffinata e sensuale.