E’ inutile negarlo, tutti vorremmo rimanere “eternamente giovani”, senza alcun tipo di ruga e di segno del tempo sul viso, peccato solo che, tralasciando le creme anti-age e i trattamenti estetici, si possa fare ben poco per evitare l'inevitabile invecchiamento. Da oggi, però, arriva il rimedio ideale. Si chiama NuFace Trinity Pro ed è un dispositivo all’avanguardia che permette di tenere in allenamento i muscoli del viso.

Si serve di una microcorrente che mima quella naturalmente insita nelle cellule e, così facendo, tonifica la pelle, favorendo anche la rigenerazione di collagene, elastina e proteine strutturali. Ad averlo ideato, Carol Cole, fondatrice del brand, che per anni ha offerto ai clienti trattamenti a microcorrente. Se prima bisognava recarsi nel suo centro per sottoporsi ad un trattamento simile, oggi le cose sono cambiate e questa tecnologia può essere utilizzata anche mentre si sta comodamente seduti a casa, così da potersi “allenare” in ogni momento. NuFace Trinity Pro migliora i contorni, riduce le linee sottili e perfeziona il tono della pelle, donando un aspetto molto più giovane

Tutto quello che bisogna fare è applicare sul viso il Gel Primer specifico incluso nella confezione e praticare un massaggio per 5 minuti con il particolare dispositivo. I risultati si cominceranno a vedere in soli due mesi e a confermarlo è l’85% delle persone che lo hanno provato. Insomma, da questo momento in poi, pare che nessuno dovrà avere più paura delle rughe e dei segni del tempo: per avere un viso liscio e levigato, basta massaggiarlo e tenerlo in allenamento.