Si chiama Nude Yoga Girl ed in pochissime ore è diventata una star di Instagram. Come è riuscita ad incantare tutti? Con la sua sensualità e la sua arte. La ragazza ha 25 anni, è modella, fotografa e soprattutto un’atleta. Ama lo yoga ed ha deciso di mostrare tutte le sue posizione con dei meravigliosi scatti postati sui social. La particolarità sta nel fatto che è completamente nuda. I suoi sostenitori sono più di 80mila ed ora dopo ora continuano ad aumentare, ammaliati dall’incredibile perfezione del suo corpo.

"Ho pensato a questo progetto per esprimere me stessa e le mie passioni, lo yoga e la fotografia. Ho scelto Instagram perché così posso mostrare a tante persone che essere se stesse è possibile e anche bellissimo", ha spiegato la ragazza. La modella inglese, di cui però non si conosce ancora l'identità, in passato ha sofferto moltissimo a causa di alcuni difetti del corpo che le impedivano di guardarsi allo specchio con serenità. Oggi, è finalmente riuscita ad accettarsi, in questa dura battaglia lo yoga è stato fondamentale per combattere i suoi fantasmi interiori.

L’obiettivo del progetto lanciato sui social è raggiungere un perfetto equilibrio tra mente e corpo, l’unica cosa realmente capace di rendere una persona soddisfatta e sicura di se stessa. E’ proprio per questo che non utilizza alcun filtro o ritocco e che soprattutto accompagna ogni scatto con un pensiero legato alla disciplina yoga. A giudicare dagli scatti, non aveva nessun motivo per non piacersi: la “Nude Yoga Girl” ha un fascino e una bellezza innate.