Il mondo beauty è pieno di prodotti davvero originali capaci di dare al proprio viso un aspetto sensazionale ma la novità del momento sarà capace di lasciare davvero senza parole tutte le appassionate di trucchi e di cibo. Il motivo? E' un rossetto che si ispira una delle creme più amate al mondo, la Nutella. Quelle che vanno matte per la nota crema spalmabile a base di nocciola saranno liete di sapere che finalmente è stato creato il lip-balm dei loro sogni.

Il rossetto al sapore di Nutella

Il brand di prodotti beauty Beauty Bakerie ha dato vita a una collezione davvero speciale chiamata Nude-tella. Si tratta di un set di rossetti mat, waterproof e vegani "effetto Nutella" che hanno il sapore della nota crema spalmabile. Sono disponibili in quattro diverse sfumature di nude, Nudi-Tea, Skinny Dip, Birthday Suit e Bake it Naked, tutte pensate appositamente per adattarsi a ogni tipo di incarnato ma la cosa particolare è che riescono a far "leccare i baffi". A differenza di molti altri rossetti che non hanno un sapore gradevole se finiscono sulla lingua, questi sanno di cioccolata.

https://www.instagram.com/p/BciejEHnmCH/?taken-by=beautybakeriemakeup

L'ideale è applicarli dopo aver utilizzato uno scrub labbra per rendere la bocca più liscia e stendere più o meno prodotto con il pennellino a seconda dell'intensità che si vuole dare alla sfumatura. Tutte quelle che già non vedono l'ora di avere un rossetto "buono da gustare" sulle proprie labbra devono sapere che il set completo costa 60 dollari sul sito ufficiale del brand. A questo punto, non resta che provarlo sulla propria pelle: di sicuro sarà amatissimo da tutte quelle che sono a dieta e che non possono concedersi nessun peccato di gola.