Rosario Dawson è l'attrice e cantante statunitense diventata famosa durante l'adolescenza dopo aver recitato nel film "Kids". Da allora la sua carriera è stata in continua ascesa e oggi è una delle più desiderate di Hollywood. Di recente, però, si è mostrata in una versione decisamente intima e insolita: si è infatti lasciata immortalare nuda mentre è seduta sul water.

Rosario Dawson si fotografa sul water.

Rosario Dawson non è solo una star americana, è anche una provocatrice nata ed è proprio per questo che si è fatta fotografare in bagno. L'attrice è seduta sul water, ha i capelli spettinati, non porta neppure un filo di trucco ed è completamente nuda, anche se non ha rivelato nulla di scandaloso, visto che si è coperta le parti intime con la gamba e il seno con il libro che sta leggendo. Nella didascalia ha scritto: "Dove sei stata per tutta la mia vita?! Grazie per avermi aiutata ad andare in bagno", facendo riferimento al libro intitolato "I'm fine and other lies" di Whitney Cummings. Non si sa se si tratti di una critica, visto che per uno scrittore non deve essere incoraggiante sapere che i suoi libri vengono letti sulla toilette, o di una semplice pubblicità, l'unica cosa certa è che la Dawson non ha avuto paura di spogliarsi e di mostrarsi in un momento considerato davvero intimo.

A post shared by rosariodawson (@rosariodawson) on

I successi di Rosario Dawson.

Rosario Dawson è nata a New York nel 1979, ha origini irlandesi, americane, portoricane e afro-cubane, anche se è cresciuta a Manhattan. Da piccola sognava di diventare una biologa marina ma, dopo essere stata notata dal regista Larry Clark a 16 anni e aver preso parte al film "Kids", si è lanciata nella carriera cinematografica. Ha infatti frequentato il Lee Strasberg Theatre and Film Institute ed è apparsa in moltissimi film famosi come "He Got Game" di Spike Lee, "Men in Black II", "Alexander", "Grindhouse – A prova di morte", "Sin City", entrambi di Quentin Tarantino. Ha recitato anche a teatro, ha realizzato il comic book "Occult Crimes Téskforce", ha registrato diverse canzoni ed è apparsa nel videoclip della canzone "Out of control" dei Chemical Brothers. Per quanto riguarda la vita privata, ha frequentato per 2 anni Jason Lewis, ex star di "Sex and the City" ed è stata legata al regista Danny Boyle fino al 2013.