19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuda sul monte sacro, la modella di Playboy finisce al centro delle critiche

Jaylene Cook ha 25 anni ed è una coniglietta di Palyboy che ama fotografarsi nuda in location da sogno sparse in giro per il mondo. Una foto che la ritrae senza veli sul monte Taranaki in Nuova Zelanda ha però suscitato moltissime polemiche, sarebbe infatti oltraggiosa e irrispettosa.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI

Si chiama Jaylene Cook, ha 25 anni, è di origini neozelandesi ed è una coniglietta di Palyboy. A differenza delle colleghe, ha però trovato un modo molto particolare per far parlare di sé: ha approfittato della sua passione per i viaggi per farsi fotografare dal fidanzato Josh Shaw in location da sogno completamente nuda. Solitamente indossa dei bikini particolarmente succinti che lasciano davvero poco spazio all'immaginazione ma ha concesso ai fan anche degli scatti senza veli che la mostrano in tutta la sua sensualità. Basta spulciare il profilo Instagram per rimanere incantati di fronte alla sua incredibile bellezza e perfezione.

Immagine

Peccato solo che una di quelle immagini sia stata considerata oltraggiosa. Jaylene appare "come mamma l'ha fatta" sulla cima al monte Taranaki in Nuova Zelanda, un luogo considerato sacro dai maori. Nonostante abbia ricevuto più di 20.000 like, ha suscitato l'indignazione degli accademici e dei professori della cultura del paese. Il motivo? Quella foto rappresentava una mancanza di rispetto nei confronti della montagna, che viene venerata come un antenato.

La modella ha però voluto giustificarsi affermando che, prima di darsi al trekking sul Taranaki, si era informata e non aveva trovato nessuna regola che le impedisse di spogliarsi sulla cima. Secondo lei, la nudità è qualcosa di naturale e potente e non dovrebbe essere considerata un'offesa. La prossima volta che si scatterà una foto senza veli per il suo reportage in giro per il mondo, ci penserà su due volte prima di rivelare le sue "grazie".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views