Rosie Huntington-Whiteley è una delle modelle più famose al mondo, ha 30 anni e calca i red carpet più ambiti. Lo scorso giugno è diventata mamma per la prima volta, mettendo al mondo il piccolo Jack Oscar, avuto dal compagno Jason Statham. Nonostante la gravidanza sia stata un periodo magico ed emozionante della sua vita, ha fatto solo poche apparizioni pubbliche con il pancione, preferendo evitare di trasformare la gestazione in un evento social come fanno molte sue colleghe. Ieri, però, ha deciso di regalare ai followers uno scatto davvero sexy: la top model si è mostrata nuda con le forme modificate dalla dolce attesa.

La foto di Rosie Huntington-Whiteley nuda con il pancione

Rosie Huntington-Whiteley ha trovato un modo davvero speciale per celebrare il sesso femminile in occasione della Festa della Donna. La modella ha infatti condiviso sui social uno scatto sexy dello scorso anno, per la precisione del periodo in cui era incinta. La foto è in bianco e nero e la ritrae completamente nuda di profilo con il pancione in bella vista, una mano sul fianco e l'atra sul seno per coprirlo.

#internationalwomensday

A post shared by Rosie HW (@rosiehw) on

La Huntington-Whiteley porta i capelli legati all'indietro, tanto che sembrano essere cortissimi, e all'anulare sinistro ha il grosso anello di fidanzamento di diamanti. Nella didascalia ha usato semplicemente l'hashtag #internationalwomensday, facendo riferimento alla festa dell'8 marzo. L'obiettivo? Non solo mettere in mostra le forme impeccabili anche in gravidanza ma dare prova del fatto che il corpo femminile è capace di fare cose meravigliose come donare la vita.