Madalina Ghenea, la modella che ha partecipato a Sanremo 2016 al fianco di Carlo Conti, Virginia Raffaele e Gabriel Garko, è incinta. Aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Matei Stratan, l'imprenditore milionario di 32 anni con cui sta insieme da poco più di un anno, ed è più bella e raggiante che mai. A dare il lieto annuncio è stata lei stessa attraverso una foto caricata su Instagram. Si tratta della copertina di una rivista, in cui è apparsa meravigliosa con il pancione in mostra. E' già all'ottavo mese ma, nonostante ciò, era riuscita a tenere la notizia nascosta fino a qualche giorno fa.

Ora, sembra di non riuscire più a fare a meno di postare scatti che mostrano il suo corpo modificato dalla gravidanza. Di recente, ad esempio, si è fatta immortalare completamente nuda per un servizio pubblicato su OK magazine. Madalina porta le mani al ventre e indossa solo una sciarpa rosso fuoco che le copre i seni, abbinata al fiore che decora i suoi capelli fluenti. Anche se il suo fisico perfetto è ormai cambiato a causa della dolce attesa, la Ghenea rimane bellissima e sensuale.

❤️ #okmagazine

A post shared by Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinaghenea) on

La cosa che non si può fare a meno di notare è il suo viso raggiante, simbolo del fatto che ha desiderato quella gravidanza così tanto da considerarla un miracolo. Prima di incontrare Matei, ha sempre creduto che sarebbe diventata mamma adottando dei bambini ma, una volta conosciuto l'uomo della sua vita, tutto è cambiato. Oggi, sta trasformando finalmente quel sogno in realtà e non potrebbe essere più felice.