video suggerito
video suggerito

NRJ Music Awards 2010, Rihanna in Jean Paul Gaultier e Fergie in Armani

Musica e Moda si sono unite ancora una volta per l’evento NRJ Music Awards 2010 a Cannes. Sul red carpet star d’eccezione, tra cui Fergie, Rihanna e Robbie Williams.
A cura di Fanpage Admin
1 CONDIVISIONI
rihanna-nrj-awards-look foto

Sabato 23 Gennaio si è tenuta l’undicesima edizione degli NJR Music Awards al Palais des Festival di Cannes. Un festival d’eccezione dedicato alla musica internazionale, con una rassegna di numerose stelle internazionali legate alla musica e al mondo dello spettacolo. Lady GaGa è stata premiata come International Revelation of the Year, Rihanna ha ricevuto  il premio come International Female Artist of the Year, Robbie Williams ha è stato premiato in quanto International Male Artist of the Year e come volevasi dimostrare, la canzone più cantata e ballata dell’estate 2009, “I Gotta Feeling”  dei Black Eyed Peas ha ricevuto il premio come International Song of the Year.

Ma diamo un’occhiata ai vestiti proposti dalle star, che hanno scelto di indossare in occasione dell’evento mondano. Un focus on per il look del red carpet. Merita la nostra ammirazione la bellissima Fergie, cantante del gruppo Black Eyed Peas, che ha ricevuto appunto il premio per la migliore canzone internazionale dell’anno con “I gotta Feeling”. La splendida cantante ha indossato un abito da sogno Giorgio Armani Privè. Si tratta di un abito bustier lungo e aderente, interamente ricamato con strass Swarovski, con spallina e spacco in zip ricamata con Swarovski, color blu, per un risultato davvero perfetto. Fergie era bellissima avvolta in questo vestito, ed ha accentuato il suo fascino, lasciando i capelli sciolti sulle spalle, lievemente mossi alle punte.

Regina della musica pop, Rihanna ha riscosso il premio come artista internazionale dell’anno, presentandosi all’evento con un look che come sempre ha lasciato tutti a bocca aperta. Di certo nessuno si aspettava un tubino nero, né tanto meno un abitino semplice bustier, ma il vestito lungo e ricco di fiori che ha sfoggiato la giovane cantante, è andato oltre il limite dell’immaginazione. L’abito che lasciava ben poco all’immaginazione, costituito da tanti fiori bianchi e trasparenze, è firmato Jean Paul Gaultier. Si tratta di un abito a più livelli, costituito da una gonna in lamè silver e un vestito traforato in pizzo lavorato bianco, che come una guaina ha lasciato intravedere il tatuaggio della cantante, costituito da una scia di stelle sul collo e schiena. Come sempre quando si tratta di Rihanna… siamo di fronte ad una performance stellare!

Alessia Ferlito

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views