North West ha compiuto 7 anni lo scorso 15 giugno ma a causa dell'emergenza Coronavirus ha dovuto rimandare la festa. Kim Kardashian, però, aveva trovato lo stesso il modo per renderle omaggio, celebrando su Instagram il suo stile da vera e propria influencer. Ora che il lockdown è terminato, la mamma non ha potuto fare a meno di organizzarle una sorpresa speciale: dopo lo spettacolare party della zia Khloe Kardashian, è arrivato anche quello per la piccola North e la cosa particolare è che è stato a tema western. L'intera famiglia della bimba e alcune sue amichette hanno passato una giornata nel ranch di Kanye West a Wyoming. Tra cavalcate, gare di go cart, stivali camperos e cappelli da cowboy, è stato tutto assolutamente perfetto.

La spettacolare festa di compleanno di North West

North West poteva mai rinunciare alla festa di compleanno? Assolutamente no e, anche se in ritardo, la mamma le ha organizzato qualcosa di spettacolare in stile western. Per l'occasione l’intera famiglia e un ristretto gruppo di amici sono volati tutti Wyoming, dove Kanye possiede un ranch milionario, e hanno celebrato la ricorrenza andando a cavallo in sterminate praterie, facendo gare di go-kart, giocando con le balle di fieno e ammirando uno splendido spettacolo pirotecnico. Il party si è concluso con una meravigliosa torta a forma di cappello da cowboy, sulla quale è stata piazzata una candelina. L'unico piccolo "inconveniente"? Nessuno dei presenti indossava la mascherina.

Il look western di North West

In una festa in stile western non poteva mancare il look a tema ed è stata la piccola North a spopolare più di tutti gli altri invitati. La bimba ha indossato un abito in cavallino in verde acido e marrone, il modello era senza maniche, con il collo alto e la minigonna, tutto ricoperto di pelo che sembrava essere di mucca. Per completare il tutto, al ranch ha trovato dei mini stivali camperos e un cappello da cowboy, mentre per quanto riguarda l'acconciatura ha optato per dei codini laterali con dei ciuffi ondulati che le cadevano sul viso. Insomma, North sembra avere ereditato la passione per la moda dalla mamma: è sempre trendy e a tema in ogni occasione.