La piccola North West sta crescendo. Ha compiuto 3 anni ieri e, per celebrare il lieto evento, Kim Kardashian e Kanye West non hanno potuto fare a meno di organizzare qualcosa di speciale. Hanno passato l’intera giornata a Disneyland tra giostre, abiti da principessa e attrazioni vari, regalando alla bimba un compleanno davvero speciale.

A fare compagnia alla famiglia più famosa dei social, anche Kourtney Kardashian con i suoi figli, che si sono divertiti moltissimo con la cuginetta North soprattutto sulle tazze roteanti. Naturalmente, Kim non ha resistito al richiamo dei social e ha mostrato la “giornata speciale” della figlia su Instagram, condividendo un video in cui le fa gli auguri in modo dolcissimo. Mamma e figlia hanno sfoggiato dei look casual molto trendy: Kim ha indossato maglia e jeans nero strappato con un cappotto camouflage, mentre North un adorabile abitino bianco e rosa. A completare il tutto, delle “acconciature abbinate”, entrambe hanno infatti sfoggiato delle deliziose trecce.

A fine giornata, Kim ha poi condiviso una foto della piccola vestita da principessa circondata da cerbiatti e conigli con la didascalia: “Grazie Disneyland per aver trasformato i miei sogni da principessa in realtà”. A quanto pare, a North è stato concesso, almeno per un giorno, di abbandonare i chiodi di pelle e i completi “rock” per trasformarsi in una delle eroine della Disney. Il rosa, i glitter e le coroncine l’hanno resa una vera e propria principessa e Kim Kardashian non potrebbe essere più orgogliosa di lei: sa che è stato il compleanno che aveva sempre sognato.