North è la prima figlia di Kim Kardashian e Kanye West, ha 5 anni e, nonostante la tenerissima età, viene già considerata una piccola star. La cosa che in pochi sanno è che ha anche un fidanzato, si chiama Caiden Mills, ha 7 anni e non può fare a meno di dimostrare il suo amore, regalandole gioielli preziosi e griffati. Insomma, pare proprio che la bimba abbia ereditato la passione per il lusso sfrenato dalla mamma: seguirà le sue orme anche in fatto di carriera?

Caiden Mills, il fidanzato di North West

North West ha solo 5 anni ma, nonostante ciò, riesce già a far parlare di sé. Oltre a essere una piccola star, ha anche un fidanzato, si chiama Caiden Mills, ha 7 anni ed è il figlio del rapper Consequence. Quest'ultimo sembra essere innamoratissimo, tanto da non perdere occasione di farle dei regali preziosi. Di recente, ad esempio, il papà ha documentato sui social il dolce pensiero che il bimbo ha avuto nei confronti della primogenita di Kim Kardashian e Kanye West: le ha donato un gioiello firmato Tiffany&Co., lasciandosi immortalare accanto all'iconico pacchetto con tanto di didascalia "Urla Northie, piccolina, ci vediamo presto".

Cosa c'era dentro la scatola? La collana d'argento con pendente a forma di cuore della collezione Open Heart di Elsa Peretti, che sul sito ufficiale della gioielleria viene venduto a 870 euro. Insomma, pare proprio che North abbia ereditato la passione per il lusso sfrenato dalla mamma star. In quante a 5 anni hanno già avuto la fortuna di ricevere un gioiello da quasi mille euro dal proprio fidanzatino?