23 CONDIVISIONI

“Non volevo rovinare l’anello”: la Kidman rivela il motivo dello strano applauso agli Oscar

Anche se sono passati giorni dalla tanto attesa notte degli Oscar, c’è un’immagine di quella serata che sta facendo ancora il giro del web: Nicole Kidman che applaude. Oggi, l’attrice ha rivelato qual è il motivo per cui ha battuto le mani in modo davvero bizzarro.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI

Anche se sono passati giorni dalla tanto attesa notte degli Oscar, c’è un’immagine di quella serata che sta facendo ancora il giro del web, tanto da aver dato vita a gif e meme esilaranti: Nicole Kidman che applaude. L’attrice era apparsa meravigliosa in un abito scintillante firmato Armani Privé sul red carpet ma, una volta entrata nel teatro, durante una presentazione, è stata inquadrata mentre si muoveva in modo davvero bizzarro.

Immagine

La Kidman ha infatti battuto le mani senza toccarsi i palmi, tenendo le falangi rivolte verso l'esterno e creando un effetto davvero strano che ha fatto impazzire gli utenti dei social. Questi non ci hanno pensato su due volte a condividere i pochi secondi di video, facendoli diventare virali. Oggi, a giorni di distanza da quella notte, finalmente l'attrice è intervenuta per spiegare il motivo di quel bizzarro gesto. Nicole aveva paura di danneggiare l'enorme anello di diamanti di Harry Winston che portava sull'indice destro e ha pensato bene di non sfiorarsi neppure le mani durante l'applauso. “E' stato davvero imbarazzante e mi sono detta: ‘Accidenti, ho molta voglia di battere le mani' ma applaudire era davvero difficile", ha spiegato la Kidman, facendo riferimento al momento in cui è stata inquadrata.

Insomma, a quanto pare battere le mani in quel modo non è una cosa abituale per l'attrice ma era solo un modo per non sciupare il costosissimo anello di diamanti e platino. Gli utenti dei social saranno contenti, hanno finalmente soddisfatto la loro curiosità, anche se il video di quell'applauso susciterà ancora le loro risate.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views