157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Non vi voglio al mio matrimonio”: la lettera d’odio della sposa ai suoi genitori

Alex e Alyssa si sposeranno tra qualche giorno, ma la ragazza ci ha tenuto ad inviare ai propri genitori un “non invito”, per fargli sapere che non sarebbero stati i benvenuti alla sua cerimonia. Le parole della sposa sono piene d’odio e rancore, ma forse la sua mamma e il suo papà se lo meritavano.
A cura di Valeria Paglionico
157 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione di un matrimonio, solitamente gli sposi inviano a tutti gli amici e i parenti dei biglietti di invito alle proprie nozze. Questa sposa, però, ha voluto scrivere ai propri genitori per non invitarli al giorno più importante della sua vita. La donna non ha usato mezzi termini ed ha inviato un elegante e raffinato biglietto per comunicare alla sua mamma e al suo papà di non presentarsi alle sue nozze perché non sarebbero i benvenuti. Per 16 anni, i genitori hanno abusato di lei e solo quando è scappata di casa è riuscita a salvarsi. Dopo aver saputo del suo matrimonio, hanno però cercato di servirsi dell’aiuto di altri parenti per convincerla ad invitarli. A quanto pare, però, non ci sono affatto riusciti. La ragazza ha scritto:

Insieme ad amici e familiari, Alex e Alyssa vorrebbero invitarvi a non venire. Crogiolatevi nella nostra felicità, che è la vostra amarezza,e nella nostra rabbia reciproca. Noi vi ignoriamo completamente e festeggeremo il nostro matrimonio senza la vostra presenza. Ci sarà una bella cerimonia, seguita da torta, cibo, e allegria generale e voi non siete invitati a nulla di questo.

Le parole della sposa sono piene d’odio e di rancore, ma, a giudicare dalla storia che ha raccontato la ragazza, i suoi genitori un po' lo meritavano. Chissà se si aspettavano parole così cattive all’arrivo di quel biglietto elegante o se avevano pensato che potesse essere il tanto desiderato invito alle nozze.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views