14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non trova l’amore a causa del cancro: i ragazzi scappano quando scoprono la sua storia

Allison Daniels è una ragazza di 34 anni ed è l’unica persona al mondo ad avere una forma rara di cancro alla lingua. Nonostante oggi sia guarita, la malattia potrebbe tornare da un momento all’altro ed è proprio questo il motivo per cui i potenziali fidanzati non possono fare a meno di allontanarsi da lei.
A cura di V. P.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Allison Daniels è una ragazza di 34 anni, viene da Galway, in Irlanda, e la sua storia è assurda. Era il 2011 quando ha notato qualcosa di strano sulla sua lingua. Con il passare del tempo ha cominciato poi a sentire un forte bruciore ogni volta che mangiava ma in un primo momento le sono stati somministrati solo degli antidolorifici. Visto che la situazione non accennava a migliorare, ha chiesto un consulto a degli specialisti e purtroppo le è stata data una drammatica diagnosi: si trattava di una rarissima forma di cancro alla lingua.

E' infatti l'unica persona al mondo ad aver sviluppato una malattia simile e, anche se la massa tumorale è stata subito rimossa, anche il collo era stato infettato. Per anni Allison si è ritrovata a combattere duramente per guarire, è stata operata, è rimasta per settimane ricoverata in ospedale e, anche se oggi è sana, il cancro potrebbe tornare da un momento all'altro. La cosa che la fa stare peggio è che non riesce a trovare un fidanzato a causa della sua terribile storia.

Nonostante abbia un aspetto mozzafiato, i ragazzi non possono fare a meno di scappare da lei ogni volta che conoscono ciò che le è capitato. "Non ho fortuna con gli uomini. Scappano quando dicono che ho avuto il cancro e che potrebbe tornare", ha spiegato Allison indignata, consapevole del fatto che può fare paura il suo stato di salute. Oggi deve sottoporsi a dei controlli ogni 3 mesi e vive nel timore di poter rivivere quel terribile incubo. La speranza è quella di trovare qualcuno che la ami per davvero e che riesca anche ad accettare la sua malattia.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views