video suggerito
video suggerito

“Non sono andata in spiaggia per 17 anni”: la trasformazione di Katy dopo aver perso 60 kg

Katy Parker è una ragazza di 28 anni e, fino a qualche tempo fa, era in sovrappeso. Dopo essersi sottoposta a un bypass gastrico, ha perso ben 60 chili e ha trasformato completamente il suo aspetto.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Katy Parker è una ragazza di 28 anni, viene da Perth, fa l’infermiera e fino a un anno fa era in soprappeso. Ogni volta che finiva il suo turno di lavoro, andava dal McDonald’s e si rimpinzava di cibo spazzatura, cosa che l’ha fatta ingrassare in modo spropositato, fino a farla arrivare a circa 130 chili. “Sapevo di essere la più grassa nella mia famiglia e tra i miei amici ma non mi ero resa conto del fatto che continuavo a lievitare. Ero solo infelice e depressa”, ha spiegato Katy, facendo riferimento al momento più brutto della sua vita.

La svolta è arrivata quando si è guardata attentamente allo specchio, in quel momento ha capito che la situazione non poteva andare avanti così e ha deciso di fare qualcosa di drastico: sottoporsi a un bypass gastrico. Così facendo, ha perso quasi 60 chili in un anno, stravolgendo completamente il suo aspetto. Oggi non potrebbe essere più felice, ha ricominciato a fare cose che in precedenza aveva abbandonato e si sente finalmente a suo agio. Va in palestra tre o quattro volte alla settimana, corre sul tapis roulant senza provare vergogna, va a fare shopping e prova ogni tipo di abito ed è tornata in spiaggia per la prima volta dopo 17 anni.

Fino a qualche tempo fa, infatti, indossare il bikini era troppo imbarazzante per lei ed evitava tutti gli eventi in cui avrebbe dovuto mettere in mostra il suo corpo. Oggi, consiglia a tutte le donne che vogliono perdere peso di pensare a una soluzione estrema come l'intervento chirurgico: la perdita di peso fa recuperare autostima e fiducia in se stessi e lei lo ha dimostrato.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views