Sarah Jessica Parker ha camminato per così tanto tempo nelle scarpe costose e dal tacco vertiginoso di Carrie Bradshaw che ha quasi dimenticato cosa significa indossare delle calzature raso terra. A quanto pare, però, ha trasformato in realtà il sogno di tutte quelle donne che vogliono essere glamour come il suo personaggio di "Sex and the City" senza però rinunciare alla comodità. L'attrice ha infatti aggiunto alla linea di scarpe che porta il suo nome, SJP Collection, lanciata la scorsa settimana, le "Meteor Carrie T-Strap Flat Sneaker".

Anche se la star le definisce le prime scarpe da ginnastica della collezione poiché hanno la suola in gomma, in realtà sono ben lontane dal modello comunemente usato per andare in palestra. Sono simili a delle ballerine ma sono aperte sulla parte laterale, hanno dei tagli trendy sulla punta, una chiusura nascosta sulla caviglia e sono ricoperte di brillanti. Il loro costo? "Solo" 210 sterline ma, in compenso, si aggiungerà un tocco scintillante al proprio look e, anche se non si indossano i tacchi, lo si renderà incredibilmente glamour.

Sono disponibili in 4 colori: nero, metallizzate, denim e argentate e sono comode e alla moda, perfette sia per il giorno che per le uscite notturne. La cosa particolare è che sono tutte ispirate alle stile di Carrie Bradshaw, la protagonista dell'iconico telefilm che ha fatto sognare milioni di donne proprio grazie alle calzature. A sponsorizzarle è la stessa Sarah Jessica Parker che è apparsa in un video in cui cammina, corre, salta e addirittura vola mentre porta quelle scarpe al piede. Insomma, quelle che vogliono sentirsi Carrie Bradshaw almeno per un giorno della loro vita farebbero bene a indossarle.