20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non solo prodotti beauty: Cien chiude il 2016 in bellezza con una webserie

Cien, il brand di prodotti per la cura del corpo, creato da Lidl Italia, in un solo anno ha raggiunto un grandissimo successo. Per celebrare un traguardo simile, è stata lanciata una web serie con Laura Barriales, testimonial del brand, che ci farà vivere momenti divertenti e inaspettati.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Cien, il brand che ha rivoluzionato il concetto di bellezza nella GDO, lanciato da Lidl Italia in un solo anno ha saputo creare un nuovo approccio alla cura personale, fondendo qualità e innovazione con i suoi prodotti eccellenti e, allo stesso tempo, a prezzi contenuti. Per celebrare un traguardo tanto importante, la nota catena di supermercati Lidl ha organizzato un evento speciale nella futuristica location di Spazio Gessi, durante il quale sono stati esposti tutti i prodotti Cien in diverse postazioni tematiche, così da creare un vero e proprio percorso emozionale.

 E' stata inoltre lanciata l'esclusiva web series Cien Le puntate saranno disponibili prestissimo sui canali social Lidl e, naturalmente, saranno a tema Cien. Come ultima cosa, è stato poi lanciato il concorso “Cien Beauty Contest”, attivo sull’Applicazione Cien Appeal, che permetterà di vincere fantastici premi grazie a un'esperienza di gaming.

Dai prodotti perfetti per la beauty routine giornaliera, al necessario per il viaggio, fino alla linea per esporsi al sole e alla gamma completa di prodotti per il make up: questi sono solo alcuni dei cosmetici beauty&care firmati Cien venduti dalla nota catena di supermercati. Sono diventati ormai un must have per tutte le beauty addicted che, grazie al concorso e alla web series riusciranno a vivere l'esperienza Cien in maniera ancora più intensa e coinvolgente.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views