25 CONDIVISIONI

Non smette di mandare messaggi al compagno in coma: lui si risveglia e le chiede di sposarlo

Vicky Price ha 38 anni e negli ultimi anni ha visto il compagno Martyn in fin di vita a causa di un incidente. Nonostante fosse in coma, non ha mai smesso di inviargli messaggi e alla fine la sua perseveranza è stata premiata: l’uomo si è risvegliato e le ha chiesto la mano.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

Vicky Price è una donna di 38 anni, viene da Llandudno, nel Galles del Nord, e da qualche anno la sua vita è cambiata. Il compagno Martyn Boam, dal quale ha avuto 2 figli, è rimasto vittima di un terribile incidente mentre era in bici. Si è scontrato contro un palo della luce e, a causa di gravi lesioni alla testa e alla colonna vertebrale, è finito in coma. Fin dal primo momento i medici gli davano solo il 50% di possibilità di sopravvivenza ma Vicky non si è voluta arrendere e ha continuato a sperare.

Mentre era in ospedale, anche se era ben consapevole del fatto che l'uomo era completamente incosciente, non ha mai smesso di inviargli dei messaggi su WhatsApp, nei quali gli lo invitava a svegliarsi il prima possibile, così da aiutarla a prendersi cura delle piccole Loren e Sophia. Quando lo andava a visitare, poi, glieli rileggeva, quasi come se volesse infondergli la sua forza. "Le ferite alla testa di Martyn erano molto gravi e ci è stato detto di aspettarci il peggio. Sapevo che era incosciente ma sembrava la cosa naturale mandargli dei messaggi", ha spiegato la donna.

Le infermiere le dicevano che esistevano delle possibilità che il compagno riuscisse a sentirla anche in coma ed è proprio per questo che ha continuato a incoraggiarlo. In questo modo, ha avuto anche la possibilità di esprimere le sue emozioni liberamente, trovando una valvola di sfogo in quel periodo tanto difficile. Di recente il suo desiderio è diventato realtà, Martyn si è risvegliato e le ha chiesto anche di sposarlo dopo 20 anni: l'esperienza gli ha fatto capire che la vita è troppo breve per rimandare una cosa tanto importante come il matrimonio.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views