Non sapeva di essere incinta, partorisce all’improvviso in aereo
Sono sempre di più i casi di donne che non sanno di essere incinte e che improvvisamente danno alla luce i loro bambini. E’ proprio quanto accaduto a Ada Guan, una ragazza canadese di 23 anni. Qualche giorno fa ha preso il volo internazionale da Calgary, in Canada, a Tokyo. La sua intenzione era visitare e scoprire la città giapponese ma non sapeva che quel viaggio si sarebbe trasformato in un’esperienza assurda e incredibile.
La donna infatti non sapeva di essere incinta quando ha cominciato ad avvertire dei forti dolori allo stomaco. E’ stata così trasferita nella classe business dove alcuni medici presenti le hanno somministrato delle flebo. Dopo poco, poi, ha rotto le acque e lì tutto è stato chiaro: stava per partorire. Per fortuna, Ada si trovava su quel volo con il suo fidanzato Wesley Branch quando ha cominciato il travaglio. Ha dato alla luce Chloe, una bambina sana e bellissima. Negli ultimi mesi la ragazza era un po’ ingrassata ma non si sarebbe mai immaginata di essere alla trentasettesima settimana di gravidanza.
Proprio prima di prendere l’aereo la ragazza aveva fatto un test di gravidanza ed aveva consultato anche uno specialista, ma in entrambi i casi i risultati erano stati negativi. Chloe è nata in volo, è una cittadina canadese, ma in realtà potrebbe avere anche la cittadinanza americana visto che è nata proprio sulle isole Hawaii. I due neo-genitori ora devono aspettare una settimana prima di portare la loro bambina finalmente a casa. Certo è che Ada non si sarebbe mai aspettata che durante questo viaggio sarebbe diventata madre.