28 Maggio 2019
10:43

Non sapeva di essere incinta, lo scopre solo mentre partorisce la figlia in bagno

Stacey Porter ha 20 anni e a inizio maggio è diventata mamma. La cosa particolare è che non sapeva di essere incinta, non aveva avuto alcun sintomo di una presunta gravidanza, si è accorta di quello che stava accadendo solo quando ha partorito la piccola nel bagno di casa.
A cura di Valeria Paglionico

Stacey Porter è una ragazza di 20 anni, viene da Grangemouth, in Scozia, e lo scorso 10 maggio è diventata mamma della piccola Sophia Grace Johnston. La sua gravidanza, però, è stata fuori dal comune, visto che non sapeva di essere incinta. Non aveva avuto alcun sintomo nei precedenti 9 mesi, non aveva messo su peso, non aveva avuto le nausee e il ciclo mestruale non era scomparso, anche perché prendeva regolarmente degli anticoncezionali.

Ha poi continuato a bere alcolici senza limitarsi e a mangiare ogni tipo di cibo, l'unica spezia che le dava un po' fastidio, facendole venire il bruciore di stomaco, era il peperoncino. Il pancione era praticamente invisibile, qualche mese prima di partorire era andata in vacanza in Thailandia e aveva indossato tranquillamente i soliti bikini senza mettere in mostra alcuna rotondità. E' proprio per questo che è rimasta scioccata quando, dopo essere stata colpita da dei forti crampi allo stomaco, ha partorito la bambina sul pavimento del bagno.

Nemmeno il fidanzato David sospettava niente, non a caso lui dormiva beatamente sul divano mentre la fidanzata era alle prese con la nascita della figlia. "E' successo tutto così in fretta, mi sono accorta di quello che stava succedendo solo quando ho visto la testa della bambina uscire", ha spiegato Stacey. L'evento l'ha dunque colta alla sprovvista, ha dovuto veder prima passare qualche giorno per accorgersi che la sua vita era completamente cambiata. Oggi, però, sia lei che il compagno sono contentissimi di aver messo su famiglia, anche se nessuno dei due si sarebbe aspettato di diventare genitore in modo tanto strambo e improvviso.

Partorisce mentre è ubriaca: Abigail non sapeva di essere incinta
Partorisce mentre è ubriaca: Abigail non sapeva di essere incinta
Non sapeva di essere incinta, partorisce all'improvviso in aereo
Non sapeva di essere incinta, partorisce all'improvviso in aereo
Scopre di essere incinta poche ore prima del parto: il figlio nasce sul pavimento di casa
Scopre di essere incinta poche ore prima del parto: il figlio nasce sul pavimento di casa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni