video suggerito
video suggerito

“Non riuscivo a guardarmi allo specchio”: Natalie perde 60 chili e torna felice

Natalie Burtina è una ragazza di 23 anni e fino a poco tempo fa pesava 135 chili. E’ ingrassata dopo aver avuto il primo figlio ma, nel momento in cui si è resa conto che si sentiva a disagio con il suo corpo, ha deciso di dimagrire.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Natalie Burtina è una ragazza di 23 anni, viene da Mooroopna e fino a poco tempo fa era obesa. Dopo essere diventata mamma per la prima volta a 20 anni, ha cominciato a mangiare a dismisura, è ingrassata così tanto da arrivare a pesare ben 135 chili. Il figlio soffre di autismo e ha bisogno di molte cure, cosa che l’ha spinta a chiudersi in casa e a trascurarsi.

Nel momento in cui ha messo su tutti quei chili, però, non si è più sentita a suo agio, quando si guardava allo specchio non si riconosceva ed è per questo che ha deciso di fare qualcosa. “Ho perso il controllo dopo aver partorito. Mi vergognavo, non riuscivo a guardarmi allo specchio, mi sentivo grassa”, ha raccontato Natalie, ripensando a quel terribile periodo della sua vita. Ha cominciato a mangiare in modo sano, a fare lunghe passeggiate e presto l'esercizio fisico è diventato il suo hobby preferito. Così facendo, ha raggiunto degli ottimi risultati. Ha perso ben 60 chili, mangia frutta, verdura, carne biologica e beve moltissimo. “Mi sentivo sempre gonfia ed esaurita. Ora sto meglio, ho tanta energia”, ha spiegato Natalie con il sorriso sulle labbra.

Oggi, sfoggia la “nuova” incredibile forma fisica su Instagram ed è più felice che mai. Il consiglio che dà a tutti quelli che vogliono dimagrire ma che non riescono a smettere di mangiare a causa dello stress è di iscriversi in palestra; l'esercizio fisico può rivelarsi una vera e propria terapia. Per lei, è stato così, se non avesse dato una svolta drastica alla sua vita, probabilmente ora si ritroverebbe alle prese con terribili problemi di salute.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views