115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non riescono a decidere dove sposarsi, lo fanno in 50 nazioni diverse (FOTO)

Alex e Lisa non riuscivano a decidere dove sposarsi così hanno venduto le loro proprietà e sono partiti alla ricerca del luogo perfetto. Dal 2011 vagano per il mondo e fin ora si sono scambiati le promesse in oltre 50 pesi diversi.
A cura di Redazione Donna
115 CONDIVISIONI
Immagine

Per molte coppie che vogliono sposarsi il problema è dove organizzare la cerimonia. Qual è il luogo perfetto per scambiarsi una promessa d'amore così importante? Alex Pelling e Lisa Gant, una coppia inglese, proprio non riuscivano a scegliere il luogo adatto per questo hanno deciso di intraprendere un lungo viaggio e sposarsi in ogni nazione del mondo. Un'impresa folle? Forse sì, ma bisogna ammettere che l'idea è decisamente romantica. Nel 2011 i due piccioncini hanno deciso di impacchettare le loro cose e iniziare una nuova avventura, un lungo viaggio alla ricerca del posto perfetto in cui scambiarsi i voti. Alex ha venduto la sua officina e altre proprietà, una volta raccolti i soldi necessari per l'impresa hanno rimesso a nuovo un camper vecchio di 27 anni e si sono messi in viaggio.

Ormai da 3 anni vagano per il mondo sul loro camper "vintage", scoprendo nuovi luoghi, entrando in contatto con la gente del posto, assaggiando il loro cibo e soprattutto cercando di conoscere culture nuove e diverse. Fin ora hanno visitato più di 50 località differenti, scambiandosi i voti d'amore per più di 60 volte seguendo le tradizioni locali. Capi delle tribù degli Zulu, parroci, vicari, sciamani, rabbini e persino una sacerdotessa Voodoo hanno officiato le diverse cerimonie. Nella foresta nera o su una spiaggia, in una chiesa di Las Vegas o tra i delfini delle Hawaii, in una fattoria in Canada o in un'arena spagnola, ecco tutti i luoghi in cui Alex e Lisa si sono promessi amore eterno. In ogni luogo hanno scattato una foto del matrimonio e i meravigliosi scatti ora compongono il più bell'album di nozze che esista al mondo.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views