Lindsey Vonn ha 31 anni, è una famosa sciatrice americana e nel maggio del 2015 ha messo fine alla storia d'amore che la legava da due anni al campione di golf Tiger Woods. Anche se loro hanno sempre affermato che il motivo della rottura fosse il fatto che entrambi avessero delle vite troppo impegnate, in molti parlano di una possibile scappatella di lui, mai confermata però dai diretti interessati. L'unica cosa certa e che da allora la vita della donna è cambiata in modo radicale.

E' bellissima, ha un viso d'angelo, i capelli biondi lunghi e fluenti ma, nonostante ciò, per lei è molto difficile avere un appuntamento "decente". "Sono single ma pronta a socializzare, anche se la maggioranza dei ragazzi è troppo intimidita per avvicinarsi a parlare con me e quelli che invece hanno il coraggio di farlo, alla fine si rivelano un po' troppo sicuri di loro stessi", ha spiegato la sciatrice quasi senza speranza.

Lindsey è molto esigente, quando si parla d'amore ha le idee ben chiare: il suo uomo deve essere sicuro di lui ma non troppo egocentrico, deve essere carismatico, appoggiare le sue scelte e soprattutto amare gli amati cani che non lascia neppure per un giorno. L'ostacolo più grande che dovranno superare i suoi futuri pretendenti? Riuscire a ottenere l'approvazione del padre, un uomo incredibilmente possessivo nei confronti della figlia. Sarà per causa sua che la storia con Tiger è finita? Di certo, Lindsey è ancora molto legata a lui e, nonostante le incomprensioni, ha rispetto nei suoi confronti e gli augura ogni bene.