20 Luglio 2017
10:39

Non riceve la torta nuziale, la cognata salva così il suo giorno speciale

Jade Neil è una ragazza australiana e si è sposata qualche mese fa. Il ricevimento però stava per trasformarsi in un totale fallimento poiché non ha ricevuto la torta nuziale a tre livelli che aveva ordinata mesi prima. Per fortuna la cognata non si è lasciata prendere dal panico e ha trovato la soluzione.
A cura di Valeria Paglionico

Jade Neil è una ragazza australiana, viene da Townsville, nel Queensland, ed è proprietaria di un salone di bellezza. Qualche mese fa ha sposato il fidanzato Rohan, coronando finalmente il suo sogno d'amore, ma qualcosa è andata storta e stava per rovinare la cerimonia di nozze. Aveva infatti ordinato una torta nuziale a tre livelli da 500 dollari australiani presso una famosa pasticceria locale ma solo poco prima del ricevimento ha scoperto che non sarebbe arrivata.

Facendo riferimento a quel momento drammatico, Jade ha spiegato: "Mi hanno chiamato alle 18.30 e mi hanno detto che non avevano avuto nessuna prenotazione da parte mia. Ero furiosa". La ragazza aveva scelto il dolce molto accuratamente, anche perché aveva intenzione di conservare il livello superiore fino al primo anniversario. Per fortuna, però, la cognata Candice ha fatto sì che il grande giorno della ragazza non si trasformasse in un totale fallimento: si è precipitata in un famoso negozio di Mud Cake e ne ha acquistata una già pronta super economica, alla quale ha aggiunto fiori freschi e colorati come decorazione.

Jade è rimasta senza parole di fronte quel dolce gesto che ha salvato il suo giorno speciale e non smetterà mai di ringraziare Candice per non essersi fatta prendere dal panico. La torta, inoltre, era così bella e buona che la sposa ha poi pubblicato una foto del banchetto di nozze sulla pagina del noto negozio, raccontando la sua storia. La cosa che non si aspettava è che i dipendenti le hanno offerto un piccolo regalo di nozze: un rimborso e un buono da utilizzare in occasione del primo anniversario di matrimonio. La cosa che la rende più felice? Potrà avere una torta nuziale ogni volta che ne avrà voglia.

La tecnica per decorare una torta nuziale
La tecnica per decorare una torta nuziale
9.828 di InCucina
Oroscopo: la torta nuziale perfetta per ogni segno zodiacale
Oroscopo: la torta nuziale perfetta per ogni segno zodiacale
Sposati da 60 anni, ogni anniversario mangiano una fetta della loro torta nuziale del 1955
Sposati da 60 anni, ogni anniversario mangiano una fetta della loro torta nuziale del 1955
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni