“Non nasconderti, nessuno è perfetto”, due donne rivelano sul web le loro imperfezioni con un video
Due donne, due volti diversi, due vite differenti, una bellezza apparente e qualcosa da nascondere. Cheri e Cassandra sono due giovani donne che hanno dovuto imparare a convivere con le loro imperfezioni fisiche, inizialmente è stata dura ma poi hanno accettato se stessa. Entrambe sono riuscite in qualche modo a nascondere al mondo il proprio difetto, grazie alle loro capacità con il make up hanno saputo cambiare il proprio volto. Sia Cheri sia Cassandra sono diventate delle vere e proprie celebrità del web grazie a Youtube, infatti sui loro canali pubblicano tutorial in cui mostrano come nascondere con il trucco le imperfezioni del volto.
Sono dunque conosciute per la loro bravura nel nascondere i difetti fisici, oggi però hanno scelto di abbandonare ogni difesa, di mostrarsi per quello che sono, di palesare i propri difetti, di eliminare il trucco dal volto davanti ad una telecamera, per mostrare che nessuno è perfetto. Le due ragazze hanno realizzato due differenti video, entrambi fanno parte della campagna di Dermablend "Camo Confessions". Per ogni "confessione", Dermablend donerà un dollaro all'associazione "Look Good Feel Better".
Cheri Lindsay è un'allenatrice di pallavolo di un college ed è una famosa YouTuber. Ha la vitiligine, una malattia della pelle che provoca la depigmentazione dell'epidermide. Cheri afferma di utilizzare il trucco come strumento per aiutare le persone a guardare se stesse da un'altra prospettiva per capire meglio la propria anima.
Cassandra Bankson da quando era in terza elementare soffre di una grave forma di acne che le ha rovinato il volto. Sin da quando era piccola è stata presa in giro per il suo volto, ha dunque iniziato a nascondere i difetti della pelle con un trucco pesante. Online sono celebri i suoi tutorial in cui mostra come eliminare dal volto ogni tipo di imperfezione. Ora però la ragazza ha scelto di non nascondersi più, di liberarsi del trucco e mostrare al mondo com'è veramente.