video suggerito
video suggerito

“Non mi vergogno delle mie cicatrici”: Ariel Winter mostra il seno dopo la riduzione

Ariel Winter è l’attrice statunitense divenuta famosa con il telefilm “Moder Family”. Lo scorso giugno si è sottoposta ad un intervento per la riduzione del seno e qualche giorno fa non ha avuto paura di indossare un vestito che lasciava intravedere le cicatrici.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Ariel Winter è un'attrice statunitense,divenuta famosa dopo aver interpretato il personaggio Alex Dunphy nella serie televisiva “Modern Family”. Sabato scorso ha partecipato ai Sag Awards 2016 ed ha sfoggiato un meraviglioso abito nero a sirena scollatissimo sul décolleté e sulla schiena. Peccato solo che lasciava intravedere chiaramente le cicatrici al seno. Lo scorso giugno, la 18enne si è infatti sottoposta ad un intervento di riduzione, dopo essersi resa conto del fatto che quel seno tanto grosso le causava dolori e problemi di salute.

Quell'operazione le ha cambiato la vita, visto che da quel momento in poi si è finalmente sentita libera. Gli utenti del web  però sembrano non aver apprezzato il suo coraggio. Non hanno potuto fare a meno di notare le cicatrici che fuoriuscivano dal vestito ed hanno scatenato subito innumerevoli critiche sui social. Nonostante ciò, Ariel non si è lasciata prendere dal panico ed ha voluto giustificare la sua scelta affermando: “Ragazzi c’è un motivo per cui non ho deciso di coprire le  mie cicatrici. Sono parte di me e non me ne vergogno affatto”.

L’attrice ha dunque dato prova di essere perfettamente a proprio agio con il suo corpo, a prescindere dalle imperfezioni e dai segni dell'operazione che porta. E’ riuscita ad accettarsi così com’è e vorrebbe che tutte le donne prendessero il suo esempio. L’unica cosa che gli haters dei social non potranno mai criticare? La sua incredibile bellezza e le foto della serata, in cui mostra le sue curve perfette fasciate da quel meraviglioso abito nero, lo mostrano chiaramente.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views