Liv Tyler, attrice e modella statunitense, figlia del cantante degli Aerosmith, ha deciso di prendersi una "pausa" dal make-up. E' mamma di tre figli e non potrebbe essere più felice di godersi la maternità a tempo pieno. Il più grande dei suoi eredi si chiama Milo e ha 12 anni, la seconda è Sailor, 2 anni appena compiuti, la terza è la piccola Lula Rose, di appena sette mesi: occuparsi di loro giorno e notte, facendo il possibile per essere sempre presente, è una cosa che la rende soddisfatta e fiera. E' proprio per questo che le rimane davvero pochissimo tempo da dedicare a se stessa, tanto che non di rado rinuncia a correttore, rossetto e eye-liner.

Non è un caso che la Tyler abbia recentemente postato una foto dolcissima sul suo profilo Instagram. L'attrice tiene tra le braccia le due figlie più piccole e ha un look acqua e sapone. Nella didascalia, ha scritto "Nono ho tempo per il make-up", oltre a sottolineare quanto sia stanca e allo stesso tempo grata per tutto l'amore che i bimbi riescono a darle. Nonostante sia stremata dalla vita da mamma, l'attrice è sempre bellissima. Non ha neppure una ruga o un'imperfezione, segno del fatto che stare con i figli la rende decisamente raggiante.

Liv Tyler ha deciso di diventare mamma per la seconda e per la terza volta a distanza di pochissimo tempo, dopo che la storia con il procuratore sportivo David Gardner, presentatole dall'amica Kate Moss, era diventata seria. Ancora oggi, i due si amano alla follia e non potrebbero essere più orgogliosi della loro famiglia. Quale mamma non vorrebbe avere un aspetto tanto impeccabile anche "al naturale"?