video suggerito
video suggerito

“Non ho mai lavato i capelli da sola per 20 anni”, la folle storia di Sandra

Sandra Ballentine, scrittrice di moda newyorkese, non ha mai lavato i suoi capelli da sola da quando aveva 10 anni. L’essersi affidata sempre al parrucchiere le ha fatto spendere una fortuna, quindi oggi sta tentando di ridimensionare questa assurda dipendenza.
A cura di Eleonora D'Amore
396 CONDIVISIONI
Immagine

Sandra Ballentine ha confessato di non aver mai lavato i capelli da sola per quasi 20 anni e di essersi sempre affidata a saloni di bellezza per farlo. Scrittrice di moda newyorkese, Sandra ha confessato di essere arrivata a spendere circa 250 dollari a settimana, il corrispettivo di 14.000 dollari l'anno. Nel vano tentativo di interrompere questa malsana quanto dispendiosa abitudine, ha anche provato ad andare in Turchia per tre mesi e rendersi autonoma con shampoo e phon. Esperimento miseramente fallito, che ha visto la sua precoce conclusione dopo poco.

Come la maggior parte delle dipendenze , la mia dipendenza dagli hair stylist non si è sviluppata all'improvviso. Tutto è iniziato quasi 20 anni fa , da Brian Devine Garren a New York , che in qualche modo riuscì a farmi apparire come una modella di Pantene per la mia prima riunione a scuola, quando avevo solo 10 anni.

Sandra si è accorta di avere "un problema" pochi mesi fa, quando un amico le ha chiesto perché non c'era shampoo nel suo appartamento . Fu allora che decise di mettersi alla prova, tentando di rinunciare al parrucchiere per un breve periodo di tempo. Ora ha ridimensionato il suo salone di visite a una volta ogni due settimane e sta utilizzando il denaro risparmiato per comprare una casa.

396 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views