30 Gennaio 2018
15:43

“Non hai accettato la gravidanza”: la blogger contro Khloe Kardashian incinta

Carmen è la mamma blogger del sito “A Side of Crunchy” e si è scagliata contro Khloe Kardashian. La star ha dichiarato di aver visto comparire la cellulite sulle sue gambe ed è stata accusato di non aver accettato realmente la gravidanza.
A cura di Valeria Paglionico

Khloe Kardashian è incinta, a 33 anni aspetta il primo figlio dal giocatore di basket Tristan Thompson e, anche se nei primi mesi ha preferito tenere nascosta la notizia, ora è fiera del pancione che cresce sempre più giorno dopo giorno. Di recente ha condiviso un post molto particolare su Twitter, nel quale ha fatto riferimento alla cellulite che è "spuntata" sulle sue gambe a causa della gravidanza.

La star ha poi dichiarato di sentirsi felice per il fatto che le smagliature non ci sono ancora, nonostante sia al settimo mese della dolce attesa. "I vantaggi dell'essere stata in carne in precedenza: io e la mia pancia sappiamo come allungarsi", ha dichiarato la sorella di Kim.

Le sue osservazioni hanno però attirato l'indignazione di Carmen, una blogger mamma di 5 bambini che gestisce il sito "A Side of Crunchy", nel quale descrive nei minimi dettagli tutto ciò che comporta il diventare genitore. La donna ha accusato Khloe di non aver accettato ogni aspetto della sua gravidanza. "Le smagliature sono qualcosa che si guadagna quando si diventa mamma. Vorrei che le celebrità abbracciassero le loro gestazioni e non si preoccupassero della loro immagine corporea. Volete vedere come è il vero corpo di una mamma?", ha dichiarato Carmen. A dispetto di quanto si sarebbe mai aspettata, la Kardashian le ha risposto, affermando di amare questo periodo della sua vita e di avere un corpo "vero" proprio come il suo, solo che ogni donna ha un fisico dalla diversa forma e dimensione. Insomma, la Kardashian ha dimostrato di avere la situazione sotto controllo e di non avere paura dei possibili cambiamenti fisici: aspettare un figlio è la cosa più bella che le sia mai capitata.

La gravidanza di Khloe Kardashian
La gravidanza di Khloe Kardashian
13.769 di Donna Fanpage
Khloe Kardashian conferma la gravidanza e mostra il pancione: "Il mio sogno si realizza"
Khloe Kardashian conferma la gravidanza e mostra il pancione: "Il mio sogno si realizza"
Khloe Kardashian alza pesi in gravidanza, si giustifica: "Non c'è rischio per il bambino"
Khloe Kardashian alza pesi in gravidanza, si giustifica: "Non c'è rischio per il bambino"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni