68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non ha mai incontrato il padre, lo vede su un sito di raccolta fondi per senza tetto

Annie Bryant ha 22 anni e non ha mai incontrato suo padre. Di recente ha visto la sua foto su un sito di raccolta fondi per senza tetto. Ha deciso di aiutarlo e, dopo aver condiviso l’annuncio su Facebook, ha ricevuto una sua telefonata.
A cura di Valeria Paglionico
68 CONDIVISIONI
Immagine

Annie Bryant ha 22 anni, viene da Okehampton, e non ha mai incontrato suo padre Ray Bryant, di 59 anni. Fino ad ora lo aveva visto solo in foto. Improvvisamente, ha poi trovato una sua immagine sul web e lo ha subito riconosciuto. Era un annuncio di un senza tetto che chiedeva dei soldi agli utenti per assicurarsi una casa popolare nel periodo natalizio.

Quella pagina di raccolta fondi era stata creata da un amico del signor Bryant che, vedendolo sempre tra le strade gelide di Londra, ha deciso di dargli un aiuto concreto. Annie ha così deciso di sostenerlo, condividendo la richiesta di aiuto sul suo profilo. “Questo è il mio papà, non l'ho mai incontrato prima, ma spero di fargli trovare una casa calda. Grazie per il vostro aiuto”, ha scritto la ragazza su Facebook. Quel messaggio è stato subito notato anche da Ray che ha deciso di telefonare sua figlia per ringraziarla di persona per quel dolce gesto.

Annie si è emozionata moltissimo nel sentire la voce del suo papà, quella telefonata è stata per lei sorprendente e travolgente, soprattutto perché non avrebbe mai pensato di ritrovarlo in un modo simile. “Ricordo mia figlia come una bambina, oggi è una donna adulta, ha avuto dei figli, è incredibile. Quante altre cose mi sarà perso”, ha affermato l’uomo. Ora spera che con l’aiuto di Annie riesca a raggiungere le 1.500 sterline che gli occorrono per pagare il deposito della casa popolare. Un domani, quando si sarà finalmente sistemato, forse la inviterà a casa sua e le racconterà il motivo per cui l’ha abbandonata quando era solo una bambina.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views