Flo Broughton è una mamma di 37 anni, viene da Bath e 13 anni fa ha avuto un’idea geniale. Si era appena laureata in graphic design, non riusciva a trovare lavoro e, non potendo permettersi i regali di Natale per gli amici e i parenti, ha cominciato a preparare in casa delle barrette di cioccolata in casa, così da rendere ugualmente tutti felici. “Ho cominciato a usare degli stampi in gomma. Il fatto che fosse cioccolata artigianale di qualità la rendeva un prodotto originale”, ha spiegato la donna.

Le sue creazioni hanno avuto subito un incredibile successo, gli amici le hanno consigliato di continuare a realizzarne di nuove, provando anche a venderle. All’inizio, non avrebbe però mai pensato che quell’hobby si sarebbe trasformato in un vero e proprio business. Dopo aver passato ore e ore in cucina e aver cominciato a "ingranare" con le vendite, Flo è riuscita a dare vita a un’azienda tutta sua, chiamata “Choc on Choc”, con cui guadagna oltre un milione di sterline ogni anno. E’ specializzata in forme dall’aspetto realistico, è così brava da riuscire a riprodurre alla perfezione i visi delle persone e addirittura le ville delle star. Negli ultimi anni è diventata famosissima, tanto da produrre barrette e cioccolatini anche per grandi magazzini come Harrod’s e per celebrità come Sting, Nicolas Cage, Mary Berry, David Cameron.

I figli di Flo sono entusiasti del successo raggiunto dalla mamma, tanto che non di rado la aiutano a creare le sue opere d’arte. Certo, sono ancora piccoli ma loro speranza è quella di imparare il prima possibile, così da realizzare il sogno della donna, quello di creare un'azienda familiare.