18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Non guardare le altre donne”: scrive al fidanzato le regole per la vacanza da solo

Temi che il tuo ragazzo in vacanza possa mettersi nei guai? Segui l’esempio di Whitney e crea la tua lista delle 10 regole da seguire e delle cose da non fare.
A cura di Redazione Donna
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il fidanzato va in vacanza? Nessun problema, ci pensa Whitney Travers a stilare la lista delle regole e delle cose da non fare, consegnato niente meno che in formato cartaceo prima della partenza del suo partner Kieran Lumsden.

Il ragazzo è ora a divertirsi in Spagna e ha pubblicato la foto del libro creato dalla sua ragazza su Twitter: nelle pagine colorate e piene di disegni e glitter si leggono a caratteri cubitali le regole alle quali attenersi, con tanto di commenti. Secondo Whitney infatti, il suo fidanzato deve sempre avere il cellulare, ovviamente carico, con sè, per poterla chiamare. Non è ammesso nessun tipo di contatto con il gentil sesso: la ragazza specifica chiaramente che è proibito guardare, parlare e ovviamente toccare qualsiasi donna, ed è vietato anche seguirle sui social.

Le regole non riguardano solamente le ragazze, ma Whitney suggerisce anche di non mischiare diversi tipi di alcool per non cadere nella tentazione del tradimento, di evitare di pagare da bere a gente sconosciuta, dal momento che tale denaro potrebbe essere impiegato per comprare qualche regalo per lei al suo ritorno. Non solo, non sono ammessi nuovi tatuaggi e ovviamente, Kieran deve dormire nel suo letto. Le 10 regole terminano con un simpatico "Buon viaggio, stai attento". Le immagini sono già diventate virali con più di 7000 retweet.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views