564 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non gioca bene la partita di tennis: il padre la picchia in pubblico

Andrada ha 16 anni ed è una stella del tennis. Dopo aver perso una gara, è stata schiaffeggiata pubblicamente da suo padre poiché, secondo lui, non era riuscita a dare il massimo durante il torneo.
A cura di Valeria Paglionico
564 CONDIVISIONI
Immagine

Andrada Surdeanu ha 16 anni ed è una stella del tennis. E' stata pubblicamente schiaffeggiata per due volte dal padre, che è anche il suo allenatore, semplicemente per aver perso una partita durante un torneo per ragazze in Israele. La ragazza è stata lasciata sul campo con il sangue sul viso. Gli arbitri hanno poi chiamato la polizia, che ha arrestato e multato Lucian Surdeanu. La ragazza ha dichiarato: “Mi sono messa in ginocchio ed ho messo le mani sulla faccia, in modo che non sarebbe stato più in grado di colpirmi. Mi è uscito il sangue dal naso, ero spaventata e tremante”.

Gli schiaffi volevano essere una “punizione” nei confronti della ragazza, che, secondo il padre, non era stata capace di dare il massimo durante la gara. Lucian aveva già preso altre volte dei provvedimenti forti quando la figlia non aveva giocato bene, ad esempio, spesso le aveva confiscato il cellulare per giorni. Andrada, però, viene messa così tanto sotto pressione ogni giorno da suo padre, da non aver capito nemmeno la gravità del suo gesto. La ragazza infatti lo ha giustificato, affermando di meritarsi quegli schiaffi perché non aveva giocato bene. Non considera suo padre una bestia ed è rimasta scioccata nel momento in cui, alla stazione di polizia, non le hanno permesso di vederlo poiché avrebbe potuto continuare a farle del male. Andrada ha perdonato suo padre dicendo che non è troppo severo, ma che semplicemente vuole da lei sempre il massimo durante una gara.

564 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views