video suggerito
video suggerito

“Non date retta alla bilancia”: dimostra che anche con gli stessi chili il corpo è diverso

Kelsey Wells è una ragazza di 26 anni e, dopo la gravidanza, si è ritrovata con qualche chilo di troppo. Dopo essersi sottoposta a dei duri allenamenti, ha capito che il segreto per tornare in forma è non essere ossessionati dal peso, bisogna puntare sull’attività fisica, così da vantare un corpo tonico e perfetto.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI

Kelsey Wells è una ragazza di 26 anni, viene da Houston, in Texas, e, dopo aver dato alla luce il figlio Anderson, ha visto il suo corpo cambiare completamente. Era arrivata a pesare 65 chili e, anche se non era in sovrappeso, si sentiva grassa e inadeguata. E’ proprio per questo che ha cominciato a seguire delle diete durissime senza però vedere alcun risultato. Poco dopo, ha capito che per tornare in forma si sarebbe dovuta sottoporre a dei duri allenamenti. Per mesi ha documentato tutto su Instagram e oggi la sua trasformazione è evidente.

Immagine

All'inizio, ha perso circa 10 chili per poi tornare nuovamente a 63 chili. Anche se, secondo la bilancia, sarebbe ingrassata, in realtà Kelsey vanta un corpo da urlo. Ha dimostrato che per raggiungere dei risultati ottimali non è necessario essere ossessionati dal peso e dalle diete drastiche, è tutta una questione di tono muscolare e di attività fisica. Il suo peso attuale non è tanto diverso rispetto a quello raggiunto dopo la gravidanza ma, basta guardare le sue foto per un istante per capire che sono stati gli allenamenti a renderla tanto perfetta.

"C'è una differenza di soli 2 chili ma la mia composizione corporea è cambiata completamente. Ho meno grasso e più muscoli, non sono mai stata più sana", ha spiegato Kelsey orgogliosa. Grazie agli incredibili risultati raggiunti, oggi è diventata una blogger di fitness. Sono più di 300.000 i followers che ha guadagnato su Instagram che seguono i suoi progressi e che le chiedono consigli per tornare in perfetta forma. Finalmente, Kelsey si sente bella e attraente, non potrebbe desiderare un corpo migliore.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views