Non ami tulle e abiti “meringa”? Ecco i vestiti da sposa perfetti per te
Intropia, brand spagnolo che disegna, produce e commercializza collezioni di abiti e accessori da donna, ha lanciato la nuove linea di vestiti da sposa per la stagione Primavera/Estate 2017. E' stata disegnata dalla stilista Alejandra Valero, membro del team creativo del presidente e direttore creativo Constan Hernández, e hanno come unico obiettivo quello di donare alle donne un look elegante e raffinato per il loro grande giorno, evitando l'effetto "meringa".
La colleziona Intropia Atelier è pensate appositamente per quelle che vogliono vivere con naturalezza e spontaneità un momento che cambierà per sempre la loro vita. Non si adeguano alle mode e alle tendenze del momento, ma puntano a rappresentare il modo di essere delle spose. “Per noi era molto importante che gli abiti fossero scelti per un momento così importante e avessero una seconda vita dopo il matrimonio”, ha dichiarato Constan Hernández. Gli abiti da sposa del brand spagnolo vanno dai toni dell’avorio a quelli del bianco, sono in tulle, guipure, plumetis, tessuti rustici e sono decorati con bordi fatti a mano, perline velate con tulle, tutti dettagli che riescono a dare una forte personalità alla sposina.
Si ispirano ai grandi patrimoni dell'umanità come Nolita, Venice, Plaza de Cibeles, église Sainte Marie Madeleine, Fontana di Trevi, Mayfair, tanto che in ogni abito è possibile ritrovare l’essenza di una città, di una cultura, di una tradizione. Tutti gli abiti sono in vendita nelle boutique Intropia o in store multimarca internazionali e costano tutti 850 euro: saranno perfetti per esprimere a pieno la forte personalità delle donne che si apprestano a salire sull'altare.