video suggerito
video suggerito

“Non abbiate paura del cibo”: Lucy è dimagrita dopo aver aumentato le calorie giornaliere

Lucy Baker è una ragazza di 25 anni e fino a qualche tempo fa non si piaceva. Dopo aver provato diverse diete senza raggiungere buoni risultati, ha puntato su un programma di 12 settimane che insegnava quanto fosse importante la moderazione e l’equilibrio. Oggi, ha il corpo dei suoi sogni.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI
Immagine

Lucy Baker è una ragazza di 25 anni, è una dirigente di marketing e si è trasferita da Londra a Sidney a causa del lavoro. Dopo essersi laureata, ha fatto di tutto per migliorare la sua forma fisica: si è iscritta in palestra, ha seguito diverse diete, ha contato le calorie assunte quotidianamente ma, nonostante ciò, non ha mai notato particolari progressi. Addirittura, ha messo su 7 chili quando ha esagerato con un regime alimentare restrittivo. Le cose sono cambiare quando ha seguito un programma di 12 settimane che insegnava quanto fosse importante la moderazione e l'equilibrio.

"Prima non mi sentivo bene con me stessa, anche dopo aver provato diverse diete. A volte avevo la pancetta morbida, ero capace di mangiare un'intera scatola di cioccolatini in un giorno", ha spiegato Lucy. Oggi, ha un corpo trasformato e, come se non bastasse, si sente più energica che mai. Come ha fatto? Ha fatto pesi e addominali a casa e ha consumato circa 2.000 calorie ogni giorno, dimenticando la sua ossessione per la bilancia. Ha cominciato a sentirsi meglio dopo 4 settimane. In passato, quando tornava a casa, non voleva fare altro che rilassarsi sul divano, oggi ha così tanta energia che fa esercizi per tonificare gambe e stomaco.

E' così felice che non riesce a fare a meno di guardarsi allo specchio. Cosa consiglia a tutti quelli che vogliono raggiungere i suoi risultati? Farsi seguire da un personal trainer, mangiare cibi sani e dedicare all'attività fisica almeno 30 minuti ogni giorno. In questo modo, il proprio corpo riuscirà a diventare molto più tonico e definito.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views