2.706 CONDIVISIONI

No tatuaggi e pantaloni stretti: le cose che le donne non dovrebbero fare dopo i 35

Non è mai troppo tardi per realizzare i propri desideri ma, una volta cresciuti, sarebbe meglio evitare di mettersi in situazioni inadeguate per la propria età. No ai tatuaggi, ai selfie, ai locali affollati: ecco quali sono le cose che non si dovrebbero più fare dopo i 35 e i 40 anni.
A cura di Valeria Paglionico
2.706 CONDIVISIONI
Immagine

Non è mai troppo tardi per realizzare i propri desideri ma, una volta cresciuti, sarebbe meglio evitare di mettersi in situazioni inadeguate per la propria età. E' proprio quanto rivelato da un sondaggio condotto dal DailyMail su 2.000 inglesi, che hanno affermato di voler rinunciare a una serie di attività una volta raggiunti gli "anta". No ai tatuaggi, ai selfie, ai locali affollati: ecco quali sono le cose che non si dovrebbero più fare dopo i 35 e i 40 anni.

Tatuaggi dopo i 38 anni – Quale ragazzo non ama imprimere sul proprio corpo un disegno o una frase significativa con un tatuaggio indelebile? Quando si cresce, però, arriva il momento di dire addio ai colpi di testa e di evitare di farne degli altri. Il rischio è quello di apparire inopportuni.

Selfie dopo i 34 anni – Una volta superati i 34 anni, si dovrebbe dire addio ai selfie se non si vuole finire per diventare ridicoli. Imitare Kim Kardashian, famosa per aver spesso pubblicato decine di autoscatti in una sola giornata, non sembra essere una buona idea.

Andare a ballare dopo i 44 anni – Andare a ballare, si sa, piace a tutti, visto che permette di staccare la spina da ogni preoccupazione quotidiana e di dedicarsi solo al divertimento ma, allo stesso tempo, è anche stancante. Dopo i 34 anni, dunque, sarebbe meglio scegliere qualche serata più tranquilla.

Partecipare ai festival musicali dopo i 45 anni – Così come per le serate in discoteca, anche per i festival musicali c'è bisogno di forza da vendere. Stare per ore in piedi a scatenarsi e a ballare, circondati da sconosciuti, è qualcosa che si può fare solo a 20 anni.

Provare ad apprendere velocemente la tecnologia dopo i 45 anni – Quale figlio non ha mai preso in giro la propria mamma mentre tentava di apprendere la tecnologia? E' inutile provarci, dopo i 45 anni diventerà sempre più difficile apprendere i segreti di smartphone e di accessori tecnologici in modo rapido. A meno che non si appartiene alla categoria dei Millenials, sarebbe meglio rinunciarci.

Indossare minigonne a 39 anni – Anche se si ha un corpo da urlo alla soglia dei 40 anni, sarebbe bene adeguare il proprio abbigliamento all'età che si ha. Quando si cresce, arriva il momento di dire addio alle minigonne e agli abiti corti e aderenti per non sembrare ridicole e inopportune.

Andare a Ibiza a 40 anni – Chi riuscirebbe a rimanere sveglio per notte intere a ballare in spiaggia dopo i 40 anni? E' inutile provarci, una vacanza a Ibiza sarebbe decisamente distruttiva.

Indossare un jeans skinny a 47 anni – I jeans skinny sono molto glamour ma, allo stesso tempo, portano problemi alle gambe quando si indossano per troppo tempo. A 47 anni, si dovrebbe puntare dunque su qualche indumento più confortevole.

2.706 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views