Nina Senicar, foto da calendario per nuova collezione Cotton Club Mare 2010
Indiscussa protagonista dell’Isola dei Famosi 7, Nina Senicar ha lasciato il pubblico italiano con un bellissimo servizio fotografico, realizzato per Cotton Club Mare, tra i brand italiani più famosi nel settore. Siamo abituati a vederla in bikini sulle meravigliose spiagge di Corn Island, in Nicaragua, e sempre in bikini ha sfoggiato le sue curve mozzafiato per Cotton Club.
Versatilità ed eleganza con uno sguardo alle tendenze della stagione estiva 2010 ed ecco realizzata una collezione davvero irresistibile: pantaloni alla turca, abiti lunghi, pareo, gonne alla gitana, insomma per tutte coloro che vogliano essere glamour dalla mattina alla sera, sia al mare, sia in piscina, sia durante allegri aperitivi pomeridiani sulla spiaggia, senza mai dimenticare di strizzare l’occhio ad una sofisticata praticità.
Sei le linee proposte per la nuova collezione: Honolulu, Snake, Explosion, Veruska, Petit Rose, Nefertiti; ognuna di loro brilla nel colore, dall’azzurro al nero, dal grigio al rosa, evocative anche le fantasie floreali ed optical, che dominano su bikini e abiti. Riproposto anche il raffinato pois su morbide casacche e gonne larghe, abbinate ovviamente ai costumi. Come resistervi?
Da non dimenticare che il famoso brand Cotton Club è legato non solo ad esclusive collezioni beachwear, ma anche a linee di intimo, che permettono alle donne di essere sempre seducenti e maliziose ad ogni occasione.
Danila Mancini