119 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric in prigione dietro le sbarre con tuta da carcerata, un omaggio a Corona?

Nina Moric si è lasciata immortalare dietro le sbarre con la tuta da carcerata. Sarà stata un’idea realizzata per celebrare la ritrovata libertà dell’ex marito Fabrizio Corona o per capire cosa ha provato quando era in galera?
A cura di Valeria Paglionico
119 CONDIVISIONI
Immagine

Nina Moric, la modella di origini croate diventata famosa nei primi anni 2000, è ritornata sulla cresta dell'onda ed è di nuovo tra le donne più richieste del mondo dello spettacolo. Negli ultimi tempi il suo rapporto con l'ex marito Fabrizio Corona è tornato stabile per il bene del figlio Carlos e, sarà perché ha voluto celebrare la sua ritrovata libertà o perché semplicemente intendeva capire cosa ha provato dietro le sbarre, ma si è lasciata immortalare in versione carcerata in pieno stile "Orange is the new black".

Nina Moric in versione carcerata

Nina Moric non è solo una modella di successo dalla bellezza mozzafiato, è anche una mamma amorevole che farebbe di tutto per il figlio Carlos. Non è un caso che negli ultimi tempi abbia deciso di lasciarsi alle spalle le incomprensioni con Fabrizio Corona, in maniera tale da avere la possibilità di passare più tempo con il piccolo. Ha più volte dichiarato di essere molto legata all'ex marito ma nelle ultime ore ha fatto qualcosa di molto particolare per dimostrarlo.

E' infatti finita dietro le sbarre per un servizio fotografico, indossando una tuta da carcerata arancione e degli anfibi neri. Nella didascalia dello scatto postato su Instagram ha scritto ironicamente: "Sono stata sorpresa mentre rubavo il negozio di dolciumi in Texas" con tanto di hashtag #orangeisthenewblack, ovvero il nome del telefilm a cui è ispirato il look da galera. Sarà perché ha voluto rendere omaggio alla ritrovata libertà di Corona o perché intendeva capire cosa ha provato il suo ex anche solo per qualche ora, ma l'unica cosa certa è che Nina non ci ha pensato su due volte a lasciarsi immortalare in versione carcerata. Per fortuna, però, si tratta solamente di uno shooting, la Moric è libera e non ha alcuna intenzione di finire "al fresco".

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views