2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric e Fabrizio Corona nel giorno del loro matrimonio: ecco come sono cambiati

Era il 2001 quando Nina Moric e Fabrizio Corona si sono sposati e, dopo il divorzio e innumerevoli lotte per l’affidamento del figlio Carlos, hanno ritrovato la serenità. Non è un caso che entrambi abbiano voluto condividere sui social una foto del loro matrimonio in cui appaiono giovani, belli e sorridenti.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nina Moric e Fabrizio Corona sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, si sono sposati nel 2001, hanno avuto un figlio, Carlos Maria, ma purtroppo la loro relazione è arrivata al capolinea nel 2007, dopo lo scandalo Vallettopoli e il successivo divorzio. Ad oggi, però, si sono finalmente lasciati le incomprensioni alle spalle e hanno deciso di recuperare un rapporto di rispetto e amicizia, così da avere la possibilità di passare più tempo in compagnia del figlio. Non è un caso, dunque, che entrambi abbiano ricordato con nostalgia il giorno del matrimonio: ecco com'erano le due star quando hanno pronunciato il fatidico sì.

Com'è cambiato lo stile di Nina Moric dalle nozze con Corona a oggi

Sono passati ben 17 anni da quando Fabrizio Corona e Nina Moric sono convolati a nozze, era infatti il 2001 quando sono diventati marito e moglie e da allora di tempo ne è passato. All'epoca la modella indossava un lungo abito da sposa bianco aderente che metteva in risalto il corpo da urlo, coperto da una mantella con il collo di  piume. Nessun velo, nessuna coroncina di fiori, la Moric aveva preferito tenere i capelli sciolti e tra le mani un piccolo bouquet di rose bianche. Lui invece aveva preferito un completo elegante portato con una camicia bianca e un fiore all'occhiello. I due hanno avuto un figlio, si sono lasciati, sono stati a lungo "rivali", si sono inviati frecciatine non poco velate e hanno lottato per aggiudicarsi l'affidamento di Carlos Maria, tanto che la modella è stata addirittura ricoverata in ospedale per la massiccia assunzione di sonniferi in uno dei momenti peggiori. Oggi, però, hanno trovato finalmente un po' di serenità. Hanno firmato l'affidamento congiunto del figlio Carlos e, anche se l'amore tra loro è ormai finito, appaiono sempre più spesso insieme, così da mantenere unita la loro famiglia.

https://www.instagram.com/p/BqN5nBxHQ8B/

Non è un caso, dunque, che sia la modella croata che l'ex re dei paparazzi siano stati travolti dalla voglia di riaprire la scatola dei ricordi, postando sui social la stessa foto risalente al giorno del matrimonio. I due appaiono giovanissimi, belli, sorridenti e di sicuro non si sarebbero mai aspettati di ritrovarsi a vivere tanto terribili esperienze di lì a pochi anni. Nella didascalia Corona ha scritto "Oggi abbiamo ritrovato finalmente un pezzo della nostra famiglia… il pezzo più importante. Ti voglio bene Ninja", mentre la Moric è stata più misteriosa con una scritta in croato che recita "Chi sono io per giudicarti". Nessuno sa cosa abbia voluto dire e sono molti quelli che tentano di risolvere questo giallo ma il dettaglio che a nessuno è passato inosservato è che Nina è decisamente diversa rispetto a quel momento meraviglioso della sua vita, anche se non ha perso lo stile trendy che l'ha sempre contraddistinta. A questo punto non rimane che da chiedersi: cosa nasconderà Nina dietro quelle parole?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views