3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric da piccola: quando era bambina era identica al figlio Carlos

Nina Moric ha condiviso sui social una foto risalente alla sua infanzia, per la precisione a quando aveva 12 anni. Il dettaglio che molti fan hanno notato? Somigliava in modo impressionate al figlio Carlos, nato dal matrimonio finito con Fabrizio Corona.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Nina Moric ha raggiunto il successo da giovanissima, per la precisione quando a poco più di 20 anni è apparsa nel video di Ricky Martin "Livin' la vida loca", ma da piccola avrebbe mai immaginato che un giorno sarebbe diventata una star. Oggi siamo abituati a vederla super glamour sui palcoscenici più ambiti del nostro paese ma anche lei è stata una bambina "normale": ecco la foto che ha postato sui social nelle ultime ore in cui appare splendida a 12 anni.

La foto da piccola di Nina Moric

Sono molte le star di successo che utilizzano i social regolarmente, non perdendo occasione per documentare tutto quello che accade nelle loro giornate. Una delle mode più gettonate degli ultimi tempi è quella di condividere degli scatti del passato risalenti al periodo in cui non si era ancora raggiunta la popolarità, così da dimostrare ai fan che anche loro hanno avuto un'infanzia "normale".

20.01.1988 #baby Nina 👧🏻

A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on

L'ultima ad averlo fatta è stata Nina Moric che, dopo aver condiviso su Instagram un vecchio scatto di quando aveva 18 anni, è tornata a riaprire la scatola dei ricordi. La modella ha infatti postato l'immagine della fototessera di quando aveva 12 anni, nella quale appare piccola ma già bellissima e con dei lineamenti perfetti. Nella didascalia ha scritto: "20.01.1988", facendo riferimento alla data in cui è stata scattata e aggiungendo l'hashtag #babyNina. Il dettaglio che molti followers hanno notato? Somigliava in modo impressionante a Carlos, il figlio nato dal matrimonio finito con Fabrizio Corona. Insomma, Nina è sempre stata splendida, a quanto pare fin da piccola è sempre stata destinata a diventare una modella.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views