Nina Moric è recentemente finiti su tutti i giornali per aver contratto il batterio mangiacarne durante la sua recente vacanza in Africa, anche se dopo una cura antibiotica consigliatale da un medico italiano sembra essere fuori pericolo. Nonostante il forte trauma causato dalla terribile esperienza, ha deciso di rimanere a Zanzibar con il figlio Carlos e ne ha approfittato per concedersi uno scatto davvero sexy. L'ex moglie di Fabrizio Corona ha infatti posato in versione dea su una meravigliosa spiaggia incontaminata, mettendo in mostra il corpo da urlo.

La foto in bikini di Nina Moric

Nina Moric è in vacanza a Zanzibar con il figlio e, anche se la sua estate non è cominciata al meglio, visto che è stata attaccata da un batterio mangiacarne, ora è fuori pericolo e si sta godendo il meritato relax. Per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute ha pensato bene di postare sui social uno scatto davvero sexy.

La modella di origini croate ha posato in versione dea sulla sfondo di una spiaggia incontaminata, mettendo in mostra il corpo da urlo che l'ha sempre contraddistinta. Ha i lunghissimi capelli sciolti che le cadono sul petto, coprendo il mini-triangolo del bikini, non a caso molti hanno pensato che fosse in topless, e indossa uno slip micro e sgambatissimo che esalta il lato b impeccabile e gli addominali scolpiti. Nella didascalia ha scritto: "L’unica cosa brutta di qualsiasi paradiso è che prima o poi qualcuno morde la mela". I fan sono letteralmente impazziti, facendole superare i 36.000 like in poche ore. Insomma, Nina ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alle 20enni: anche se ha 43 anni continua a essere una bomba sexy.