2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric, capelli cortissimi e stivali maxi: il look strong per il sabato pomeriggio

Nina Moric ha preso parte all’ultima puntata di Verissimo, andata in onda lo scorso sabato su Canale 5, e per l’occasione ha puntato tutto un look inedito e strong. La modella ha infatti sfoggiato minigonna, maxi stivali e soprattutto un nuovo taglio di capelli.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato scorso è andata in onda una nuova puntata di "Verissimo", il talk-show pomeridiano del weekend presentato da Silvia Toffanin che questa volta ha invitato e intervistato Nina Moric. La modella croata ha parlato dei suoi amori, della famiglia e del rapporto con Fabrizio Corona ma la cosa particolare è che ha sfoggiato un look davvero strong. Ha infatti puntato tutto sulla sensualità con stivaloni cuissardes, minigonna e un nuovo taglio di capelli: ecco cosa ha indossato per il programma di Canale 5 del sabato pomeriggio.

Il look di Nina Moric a "Verissimo"

Nina Moric è stata l'ospite speciale di "Verissimo", il talk-show di Canale 5 presentato da Silvia Toffanin, durante il quale è stata intervistata, rivelando che non tornerà mai più con Fabrizio Corona, l'ex marito e padre di suo figlio. Nonostante fosse un "tranquillo" sabato pomeriggio, la modella croata ha puntato tutto sulla sensualità con un look davvero strong. Ha infatti indossato una minigonna rosa a vita alta con dei dettagli in pizzo neri e una t-shirt nera cortissima con pizzo bianco e decorazioni dorate, tutto firmato Fausto Puglisi. Per completare il tutto ha poi scelto dei maxi stivali cuissardes in pelle nera di Greymer e degli appariscenti orecchini dorati di Gogo Philip. La cosa particolare è che ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli. Se fino a poco tempo fa aveva un bob biondissimo e lungo, ora ha la chioma cortissima e scura con le punte leggermente più chiare, portata all'indietro e con la fila centrale. Insomma, a quanto pare Nina ha un animo forte e rock e non perde occasione per dimostrarlo, anche quando viene ospitata in un programma pomeridiano.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views