Nina Moric cambia look per l’estate: ora ha i capelli lunghissimi e ondulati
Nina Moric è sempre stata la regina dei cambi look e non di rado fa visita al suo parrucchiere di fiducia Federico Fashion Style per provare nuove acconciature audaci ed estreme. Sarà perché l'estate si avvicina o perché semplicemente intendeva aggiungere un tocco di novità alla sua immagine, ma la cosa certa è che nelle ultime ore ha stravolto di nuovo taglio e colore di capelli. Naturalmente ha documentato la trasformazione sui social, non esitando a mostrarsi prima con la chioma sfatta e rovinata, poi meravigliosa a "opera finita". I suoi capelli extra long, ricci ed effetto sauvage diventeranno il must-have della prossima stagione?
Nina Moric segue il trend delle extension
Federico Fashion Style è il parrucchiere più amato dalle star, tra le clienti più affezionate c'è anche Nina Moric, che ormai da diversi anni gli lascia carta bianca quando si parla dei suoi hair look. Era da diverso tempo che la modella sfoggiava i capelli lunghi e scuri ma ora le cose sono cambiate. Grazie all'intervento del noto hair stylist ha stravolto la sua immagine. Ha prima rimosso le vecchie extension, immortalandosi con il suo caschetto naturale, poi ne ha applicate alcune nuove extra long e dall'effetto naturale.
Il nuovo colore di capelli di Nina Moric
Così facendo ha allungato e volumizzato la chioma, trasformandosi in una moderna raperonzolo, anche se in versione "sauvage", visto che ha optato per una piega ondulata da vera leonessa. La modella ha inoltre modificato anche il colore di capelli: ora sono sui toni del marron glacé con delle naturali sfumature castane sulle punte. Soddisfatta del risultato finale, ha condiviso le foto tra le "grinfie" di Federico con tanto di didascalia "Che dire. Non ti smentisci mai". Quale sarà il prossimo "colpo di testa" della Moric? A giudicare dalla frequenza con cui va dal parrucchiere, di sicuro non deluderà le aspettative dei fan.