E' da diversi anni che Emma Marrone mantiene la sua vita sentimentale privata ma ora le cose potrebbero essere cambiate. Dopo le numerose delusioni, da Stefano De Martino a Fabio Borriello, fino ad arrivare a Marco Bocci, pare che abbia ritrovato l'amore. La cantante è stata fotografata in barca a Capri in compagnia del modello norvegese Nikolai Danielsen ma per il momento ha preferito non commentare, evitando di confermare o smentire la notizia. Il meraviglioso 28enne dai muscoli scolpiti sarà davvero il fortunato che è tornato a far battere il cuore della salentina?

Chi è Nikolai Danielsen

Nikolai Danielsen ha 28 anni, è nato in Norvegia e nelle ultime ore non si fa altro che parlare di lui dopo che è stato stato paparazzato in barca al largo delle acque dell'isola di Capri in compagnia di Emma Marrone. Nessuno sa con precisione in che modo sia avvenuto l'incontro con la cantante salentina, l'unica cosa certa è che i due appaiono molto affiatati, anche se per il momento non hanno confermato il flirt. Il suo segno distintivo? E' bellissimo e muscoloso, tanto che difficilmente una donna riuscirebbe a resistergli. Oggi nella vita fa il modello professionista ma fino a qualche anno fa era un pugile. Ha disputato più di 70 combattimenti ma, nonostante ciò, non si è mai rotto nulla, cosa che gli ha permesso di preservare il suo splendore. In seguito alla morte dell'allenatore che lo seguiva fin da giovanissimo, ha pensato bene di abbandonare i guantoni e di lanciarsi nel fashion system. Da allora la sua carriera è stata in continua ascesa, è arrivato a sfilare per marchi celebri come Mert & Marcus, Dolce & Gabbana e Todd Snyder. E' molto legato alla famiglia e, ogni volta che ha un momento libero dagli impegni professionali, torna a casa dai suoi cari.

Nikolai Danielsen, il sex symbol norvegese

Nikolai Danielsen è finito al centro dell'attenzione dei media grazie al presunto flirt con Emma Marrone ma basta fare un giro sul suo profilo Instagram per rendersi conto del fatto che è destinato a diventare un sex symbol. Conta quasi 29.000 followers e non perde occasione per mettere in mostra la sua bellezza mozzafiato. Ha un fisico statuario, i capelli folti e scuri e dei profondi occhi castani che sarebbero capaci di far impazzire tutte al primo sguardo. Il dettaglio che balza subito all'occhio? I muscoli e gli addominali scolpiti che esalta spesso con slippini, camicie aderenti e maglie scollate. Certo, non di rado si lascia immortalare senza la maglietta, rivelando chiaramente la sua prestanza, ma anche vestito è impossibile non rimanere impressionate di fronte a tanto splendore. Emma avrà trovato finalmente il vero amore? Per il momento la storia rimane avvolta in un alone di mistero.