Essere donna non è così semplice come si potrebbe pensare, ogni giorno ci si ritrova di fronte a dei piccoli problemi che, se non superati, rischiano di rovinare la giornata. Sporcarsi nelle toilette pubbliche, non avere un assorbente con sé all'arrivo del ciclo, essere tormentate da un pelo incarico, sono solo alcune delle cose poco desiderabili che succedono spesso alle rappresentanti del sesso femminile. Ecco quali sono i "pericoli" che, una volta scampati, rendono le donne davvero felici e soddisfatte.

1. Non sporcarsi nelle toilette pubbliche – Fare pipì nelle toilette pubbliche per le donne è un'impresa che richiede abilità da contorsionista ma, quando ci si riesce a non sporcare, è una soddisfazione immensa. Si uscirà dal bagno come delle campionesse olimpiche.

3. Avere un assorbente quando un'amica ne ha bisogno all'improvviso – A quale donna non è mai capitato di essersi ritrovata senza assorbenti mentre si è fuori casa e di averne un disperato bisogno? In situazioni "estreme" come questa, però, le amiche possono venire in soccorso. Avere un tampone in borsa per le emergenze per loro sarà una vera e propria soddisfazione.

4. Camminare su una grata con i tacchi senza problemi – Indossare i tacchi non è così semplice come si crede, a volte comporta dei rischi non indifferenti. Un esempio? Camminare su una grata significa rischiare in ogni momento di incastrarsi. Una volta superata senza aver fatto brutte figure, si può cominciare a festeggiare.

5. Non lasciare nemmeno un pelo sulle gambe durante la depilazione – La depilazione, si sa, è l'incubo di ogni donna ma il problema più grosso di quando ci si sottopone a cerette e rasature è che a volte non si riescono ad eliminare tutti i peli. Il risultato? Quando si va al mare, si vede un lato della gamba non depilato. Quando la cosa non succede, va assolutamente festeggiata.

6. Rimuovere i peli incarniti – I peli incarniti, si sa, sono l'incubo di ogni donna. Non solo creano degli antiestetici brufoli ma fanno anche malissimo. Nel momento in cui si riesce a farlo uscire, è una soddisfazione: si sa che in quel momento la propria vita migliorerà.

7. Indossare vestiti scuri senza lasciare il segno del deodorante – A chi non  mai capitato di lasciare macchie di deodorante su t-shirt nere? L'impressione che si dà agli altri è che quella maglietta sia sporca, anche se in realtà è appena uscita dalla lavatrice. Se non succede, non si può fare a meno di festeggiare come se fosse un evento che veniva atteso da una vita.

8. Usare il rossetto rosso senza sporcarsi i denti – Il rossetto rosso è sensuale e glamour ma quando lo si indossa si rischia di andare incontro a dei piccoli problemi. Un esempio? I denti incisivi potrebbero sporcarsi di rosso con una certa facilità, rovinando il proprio rossetto. Anche se può sembrare stupido, le donne provano un'incredibile soddisfazione quando non succede.

9. Fare una linea perfetta di eye-liner – Mettere l'eye-liner in modo perfetto richiede una certa esperienza ma a volte per la fretta anche quelle che lo fanno ogni giorno possono fare degli errori. Quando la linea viene perfetta al primo colpo, però, non si può fare a meno di sentirsi felicissime.

10. Vedere che la manicure dura più di tre giorni – Avere le mani curatissime è importante per ogni donna, peccato solo che lo smalto non duri in eterno. A meno che non si ricorra al semipermanente o alla colata in gel, la manicure non sarà a lunga tenuta. E' per questo che, quando lo smalto rimane perfetto per più di tre giorni, si prova una soddisfazione immensa.