4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Niente festa con la Royal Family: il principe Carlo celebra i 71 anni con Katy Perry

Il principe Carlo ha compiuto 71 anni il 14 novembre ma, a differenza degli anni scorsi, questa volta ha passato la giornata lontano dalla Royal Family. Come ha festeggiato? Con un incontro formale con un’originalissima Katy Perry.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Il 14 novembre è stata una giornata importante per il principe Carlo, ha compiuto 71 anni e, nonostante l'età avanzi, per lui il trono britannico sembra essere ancora molto lontano, visto che la mamma, la regina Elisabetta II è in splendida forma e continua a essere la sovrana più longeva del Regno Unito. Se lo scorso anno aveva celebrato il compleanno in compagnia della Royal Family, alla quale si era appena aggiunta anche Meghan Markle, questa volta ha deciso di ribellarsi alla tradizione e di passare la giornata lontano da Buckingham Palace. Approfittando del viaggio in India fatto per conto della madre monarca, ha festeggiato in modo "alternativo" e pop.

Durante una conferenza del British Asian Trust a New Delhi è stato raggiunto per un colloquio formale da Katy Perry, che è stata lieta di incontrarlo e di posare al suo fianco per uno scatto social. Per un'occasione tanto speciale la cantante, che attualmente è in Asia per il suo nuovo tour, non poteva che sfoggiare uno dei look appariscenti che tanto ama. Dopo il vestito rosa a pois da "Barbie Girl", questa volta ha puntato sui fiori indossando un abito celeste drappeggiato e con le maniche a sbuffo dello stilista indiano Prabal Gurung, abbinato a un paio di décolleté di Jimmy Choo. Per completare il tutto ha tenuto i capelli sciolti e vaporosi decorati con un cerchietto in perfetto stile retrò con un maxi fiocco beige al centro della testa. Insomma, Carlo non avrebbe potuto desiderare di meglio per la giornata del suo compleanno e di sicuro non avrà rimpianto i festeggiamenti tradizionali e formali. L'incontro con la Perry ha mostrato un'apertura della monarchia verso i più giovani e la cosa piace non poco a tutti quelli che sognano una Royal Family più moderna e meno legata alla vecchia etichetta.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views